Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    30/06/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEW BOY, YES, DEFINITELY !



I giorni seguenti cercai di non pensarci, di non pensare a lui, alla nostra ultima conversazione. Dovevo guardare avanti, fare altre scelte, magari dovevo fare come Joe, cioè trovarmi un ragazzo anche io. Pensai ad Alex Pettyfer. Anche se avevamo avuto quella minuscola conversazione, credo che con me ci sarebbe uscito volentieri, inoltre mi aveva anche proposto di fare una passeggiata quella sera.
-Ehi Stella, hai il numero di Alex Pettyfer?
-Emma ma cosa ti salta in mente? Se avessi il numero di Alex a quest'ora starebbe qui, anzi io e lui staremmo su in camera mia a…
-Ok ok basta fermati! Non mi interessa! Come posso averlo?
-Bè Aria forse lo sa! In fondo è lei che ha salutato quella volta
-Ah bene…allora chiederò a lei!
-Ehi ma tutto bene?
-Cosa vuoi dire?
-Intendo con Joe? L'hai più sentito?
-Sentito no, ma internet e i giornali parlano solo di lui…mille foto con la sua nuova ragazza, Julie
-Bello stronzo!
-Mi sono rassegnata! Adesso nella mia vita, anzi nel mio mirino c'è Alex Pettyfer!!
Entrambe scoppiammo a ridere.
Poi andai nella stanza di Aria e le chiesi di Alex.
-Guarda io non lo so…ma…aspetta! - le venne un'illuminazione improvvisa - so dove possiamo trovarlo in questo momento!
-Cosa???
-Sì Emma…dai su corri…
Scappammo letteralmente di casa. E con la macchina di Aria ci dirigemmo verso il centro di Los Angeles. Poi parcheggiammo in una traversa stretta e maleodorante.
-Ma perché abbiamo parcheggiato qui la macchina?
Chiesi arrabbiata e disperata ad Aria per la puzza insopportabile.
-Non deve vederci!
Rispose silenziosamente Aria.
-Chi???
-Alex!!….Adesso scendiamo e andiamo in quel bar di fronte a noi.
-Lui è lì?
-Ovvio
Attraversammo la strada e ci trovammo di fronte quel bar. E lui era proprio all'interno del bar.
-Ma come facevi a sapere che era qui?
-Mmmm meglio che tu non lo sappia!
Rispose ironicamente.
-Adesso tu entra e vai a sederti al suo tavolo!
Mi suggerì Aria.
-Che? E cosa gli dico?
-Non lo so…vai e inventati qualcosa!!
Mi spinse dentro e come mi disse lei, mi diressi verso il tavolo di Alex, il quale si stava gustando un cappuccino.
-Ciao!!! Tu sei Alex,giusto?
Feci la voce di chi non si aspettava di trovare una persona nello stesso posto in cui si trovava "per caso".
-Sì…e tu sei Emma,vero?
-Sii! Ma che coincidenza! Anche tu vieni qui di solito?
Mi guardai in giro,cercando di raccogliere qualche dettaglio del posto, dato che non c'ero mai stata prima.
-Sì sì io ogni venerdì vengo qui!
-Io di solito il martedì! Ma oggi ho fatto un'eccezione! Non riesco a resistere al buon caffè che fanno qui!
Risi, dovevo risultare simpatica. Ai ragazzi le ragazze troppo serie non piacciono, di solito.
-Sei sola vero? Siediti pure qui!
-Ah grazie! Non aspetti nessuno?
-No no…
Mi sorrise. Era davvero carino, ma mai quanto Joe. Triste verità. Mi sedetti di fronte a lui.
-Le tue amiche?
Mi chiese.
-Oh sono in giro…ma tu, tu quindi, sai chi sono?
-Certo…siete bravissime
Sorrisi. Bene, punto a favore.
-Grazie!
-So quello che stai passando comunque…bè il tuo ex quella sera non si è in realtà comportato molto bene…anche io da poco ho rotto con la mia ragazza..
-Ti ringrazio…ma ormai io e Joe ci siamo lasciati da sei mesi, quasi sette a dir la verità…e tu adesso penserai "allora perché ti lamenti ancora?"…la verità è che non mi è passata del tutto…ma so che devo dimenticare e guardare avanti!
-No ma io ti capisco, io e la mia ragazza ci siamo lasciati tre mesi fa…quindi…stiamo quasi là…
Mentre parlavamo vidi un uomo con una macchina fotografica fuori dal locale. Perfetto. Era quello che volevo. Joe si sarebbe ingelosito, come io lo ero di lui.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92