Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: shaula    30/06/2011    4 recensioni
Ci sono tante strade, molteplici direzioni da prendere, miliardi di modi di camminare per percorrere i sentieri che ci si pongono davanti ogni giorno, o per crearne di nuovi. Alcuni di questi sentieri ci allontanano, altri ci avvicinano. Se saremo fortunati, i nostri percorsi si incroceranno e senza rendercene conto inizieremo a camminare insieme, nella stessa direzione.
Zonami, perché ci sono tanti modi di sognare e ora questo è il mio.
Questa raccolta partecipa al "The One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal [III Argomento: I 5 sensi, prompt 11 - 15].
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'CentomilaCento Parole per dire ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15, Olfatto
Spunti, attimi di questa coppia che adoro, colti non so dove e non so quando.
È una raccolta di cinque drabble di 100 parole ognuna, un mio modo di vedere il lento eppure costante e inevitabile avvicinarsi di quei due, un incontro che forse non c'è e non ci sarà mai nella meravigliosa creatura di Oda, ma qui sì, perchè è una mia fantasticheria ed è un mio diritto immaginarla così. Anche se ancora non so come è nata questa idea nella mia mente, spero che, come io mi sono divertita a scriverla, chi vorrà passare di qui si divertirà a leggerla.
Un grazie particolare alle mie muse del Midori Mikan per tutti i sorrisi che mi regalano.


 

Disclaimer: i personaggi appartengono al grande maestro Eiichiro Oda, ed io mi limito a giocare con loro in queste storie per puro divertimento. A volte queste storie mi soddisfano, altre volte no, ma sono comunque mie. 



Contare _ olfatto

Uno è quello del mare, pungente, familiare: sa di sale, sole, vento e terre lontane.

Uno è quello dei pranzi insieme, di lotte all'ultimo morso, di caffè nero, di dolcezze e prelibatezze.

Uno è quello del suo villaggio, fresco e dolce mandarino, nostalgia e ricordi di carezze e sorrisi.

Uno è quello suo, uno quello dei compagni di viaggio, ed ecco che uno diventa tanti e tanti diventano uno.

Uno ed ultimo, e non vuole sapere perché, ma è così: sopra gli altri, oltre gli altri, sempre riconoscibile l’odore forte di sudore e acciaio, e i sospiri mancati, di lei.

 


- 100 parole - 


____________________



The One Hundred Prompt Project

III Argomento - I cinque sensi
Prompt #15 Olfatto 
Contare _ Olfatto
Riflessi _ Vista
Ninnananna _ Udito
Mordere _ Gusto
Sulla punta delle dita _ Tatto


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shaula