Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yurippe chan    30/06/2011    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima storia quindi vi prego di essere clementi. Credo che questa storia si possa definire ''amore impossibile'' , ma questo forse dovete giudicarlo voi. Spesso si definiscono storie impossibili le storie in cui lui non ricambia lei, c'è qualcuno che impedisce la storia...Ma in questo caso non è cosi..perchè in questa storia, la nostra protagonista si innamora di un ragazzo che non può ricambiare (o forse si) i sentimenti poichè ha diversi gusti sessuali...Pronti a questa avventura??
Goo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si?- -Ehy Haruna quanto ci metti insomma? non posso mica fare la muffa tutta la mattina davanti casa tua e arrivare in ritardo come al solito- La solita e simpatica Kila...da quel famoso giorno ci riparlavamo, ma mi trattava quasi sempre male, e naturalmente non avevo avuto nemmeno occasione di dirle che alla fine avevo scritto la lettera a Shin, e che lui se ne era fregato, talmente tanto da non preoccuparsi nemmeno di darmi una risposta, o anche solo di sapere nei giorni in cui non ci siamo più sentiti se stavo bene o meno...noo..stavo ricominciando a pensare a lui...in ogni caso glielo avrei detto a Kila, un giorno..prima o poi...forse... *** Stavamo arrivando a scuola, mentre continuavo a sentirmi osservata...gli alunni della mia scuola erano sparsi in gruppetti per le scale che portavano al cancello di ingresso, e non so se era una mia impressione, ma sembrava quasi che quando passavo tutti si girassero a guardarmi, bisbigliando tra di loro... .Kila ma l'ho notato solo io?- -Cosa che ci guardano tutti come se fossimo mostri? no direi di no- -Ma non è che puzzo?- -Fa sentire?? oooh mio Dio che tanfo...no sto scherzando scema, e comunque anche se puzzassi non credo che avrei un tanfo così forte da sentirsi a metri di distanza...- Intanto mentre passavamo tutti gli alunni continuavano a vociferare... -Ehy Aiko, ma come mai c'è quest atmosfera così pensante sta mattina?- -Ma come ragazze non lo sapete?- -Che cosa?- chiesi curiosa... -Oh oh, le ultime arrivate che non sanno niente...venite a vedere...- Ebbi un colpo....davanti al cancello della scuola, c'era questo : Non è vero che non c'è speranza, perchè io ti amo e voglio stare con te, scusa se l'ho capito tardi, spero che mi vorrai ancora, ti amo mia piccola gnoma! E mentre tutti si chiedevano per chi era quella scritta, il mio cuore si gonfiò di emozioni indescrivibili, e calde lacrime e quasi invisibili mi rigarono il viso...nessuna delle mie care amiche se ne accorse, solo io ero consapevole di tutto ciò che era successo!! Mentre ero immersa nel mio mondo incantata a guardare quella scritta, parola per parola...una domanda di Kila mi colpi... -Eh Haruna, ma alla fine con Keishi?- *** Non seppi più niente di Keishi, ogni tanto mi scriveva un ''ciao'' in chat, ma mi limitavo ad ignorarlo...ogni tanto lo vedevo in giro, ma ero troppo impegnata a vivere il mio ''amore impossibile'' per considerarlo ancora... E mentre penso a quella domanda che quel giorno mi fece Kila, cerco di farmi venire in mente qualcosa da regalare a Shin per il nostro mesiversario...già, perchè attualmente è un mese che stiamo insieme!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yurippe chan