Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EM_aspirantescrittrice    30/06/2011    4 recensioni
Ciao! questa è la mia prima long ^^ Spero vi piaccia...
Sono Bea e questo sarà un anno molto e sottolineo molto divetente!! Non vedo di conoscere il nuovo arrivato... speriamo che sia bello come dicono xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 21

CAPITOLO 21

POV LUKA

Le lezioni sono finite da circa dieci minuti e adesso sono fuori dalla scuola nella speranza di vedere uscire Bea per poter riprovare a parlarle, so che sarà un'impresa ardua farmi perdonare da lei ma, ho tutte le intenzioni di riuscirci perchè la amo e voglio tornare ad averla solo per me.

La vedo uscire da scuola, come al solito è bellissima, sta parlando con un ragazzo che non conosco mentre questo la sta divorando con gli occhi. Conoscendola lei non si è accorta di niente, lei non capisce quando un ragazzo la desidera, è come una bambina, è dolce e pura. Mi avvicino ai due e prima che possano aprire bocca, prendo Bea per un braccio e la trascino al prato che si trova poco lontano dalla scuola, lei cerca di divincolarsi dalla mia presa ma io non la lascio andare. Una volta arrivati al parco mi  siedo su una panchina trascinandola vicino a me, ma lei non ne vuole sapere di sedersi per parlare e mi sta mandando a cagare con molta finezza, se potrebbe mi ucciderebbe.

Sospiro e mentre allento un po' la presa dal suo polso inizio a parlare.

-  Amore mi dispiace per tutto quello che è successo in questi giorni, ti giuro che se potessi tornare in dietro lo farei, mi man..-

Non riesco a finire il discorso che lei mi interrompe:

- Amore un cazzo! Senti, non ho voglia di stare qua a parlare con te, non me ne frega un emerito cazzo delle tue patetiche scuse. Scopati chi ti pare e piace, questi non sono più problemi miei. Un'ultima cosa: non ti azzardare mai più a rifare quello che hai appena fatto chiara?! Tu per me sei diventato meno di zero, non credere che bastino due paroline dolci per farmi dimenticare tutto perchè, ti assicuro che con me questo trucco non funziona. Tu adesso mi lasci andare immediatamente che devo andare e non ho voglia di sprecare il mio tempo con te. -

Appena finisce di parlare le lascio il polso e senza ribattere lascio che se ne vada. Le sue parole mi hanno scosso, non posso credere che tutto quello che c'è stato tra di noi sia finito così, non ci voglio credere. Il mese trascorso con lei è stato il più bello della mia vita, finalmente ero felice perchè avevo trovato qualcuno che tenesse veramente a me e adesso mi sento come prima di venire ad Imola. Solo. Mi alzo dalla panchina in cui mi ero seduto e mi sto dirigendo verso casa mia quando, sento parlare due ragazze, probabilmente due compagne di classe di Bea, della festa di compleanno che darà sabato sera Bea per festeggiare i suoi 16 anni e dopo aver ascoltato il loro discorso mi è venuta un' idea che forse mi aiuterà a far pace con il mio scricciolo e così mi dirigo verso un fioraio. Una volta arrivato a destinazione ordino cento rose rosse, spero che siano di suo gradimento, e mi raccomando col commesso di  consegnarle a casa di Bea sabato mattina. Sto sorridendo come un' abete mentre immagino la faccia che farà...spero che le accetti volentieri. Comunque, avere dei genitori ricchi in certi momenti, come questi, ha i suoi vantaggi. Adesso torno a casa se no zia mi ammazza, è da sta mattina che non mi faccio vivo e di sicuro sarà in pensiero.

Sono le dieci di sera e sto pensando, comodamente sdraiato sul mio letto matrimoniale, a qualche sistema per farmi perdonare dal mio scricciolo ma, non so come comportarmi, già con le rose ho paura di peggiorare la situazione tra di noi e non vorrei che qualche altro mio gesto peggiori le cose. Spero di no. Dopo non so quanto tempo che sto pensando, mi è venuta un'idea geniale: dato che non vuole parlarmi, le scriverò una lettera dove le spiegherò tutto. C'è solo un piccolo problemino...e se butta la lettera? Tentare non mi costa niente mi dico da solo, così mi alzo dal letto e mi precipito sulla scrivania e tento di scrivere una lettera decente. Dopo due ore, non  so quanti fogli ho buttato per terra, ma a giudicare dal casino che c'è sul pavimento posso affermare che avrò scritto minimo 35 lettere, ho in mano la lettera che consegnerò a Bea, cioè quella che farò arrivare a casa sua con le rose, secondo me è perfetta ma per sicurezza la rileggo un ultima volta.

Ciao scricciolo, ti prego non gettare via questa lettera senza prima leggerla. Ho pensato che siccome non vuoi parlarmi, almeno così sarei riuscito a spiegarti come sono andate le cose. Almeno spero... Comunque, prima di spiegarti tutto vorrei dirti due cose: 1) ti amo  2) mi manchi tantissimo

Allora...da dove posso iniziare? Penso che partire dall'inizio sia la cosa più logica e sensata da fare quindi, qualche giorno fa quando ho visto che tu e quell'idiota di Eric vi stavate baciando, ho perso la testa pur avendo visto che era stato lui a baciarti e che tu infastidita da quel gesto l'avevi colpito ( Sai sei bravissima a picchiare le persone? Il tuo schiaffo mi fa ancora male...). Però anche se ho visto tutto sono andato giù di testa lo stesso, non sopporto che altri uomini ti tocchino oltre a me perchè tu sei solo mia. Anche oggi, quando ti ho vista chiaccherare con quel damerino, ho sentito il sangue andarmi alla testa e volevo picchiarlo a sangue. È più forte di me, io sono gelosissimo di te anche se so che questa non è una valida scusa per il mio comportamento. Una volta arrivato a casa mi sono calmato, ho pensato a quello che è successo per colpa mia e mi sono dato del cretino da solo perchè ho fatto una cazzata colossale a dirti che volevo una pausa tra noi per pensare a cosa fare di noi.

Poi, la sera stessa ho fatto la cazzata più grande della mia vita, ovvero quella di andare  a letto con quell'oca di Alessia. Quando è successo tutto ero ubriaco fradicio e non pensavo alle conseguenze di quello che stavo facendo, volevo vedere se andare a letto con lei mi avrebbe fatto dimenticare la nostra lite, ma così non è successo. So bene che questa non è una buona ragione per avere il tuo perdono, ma credimi amore se ti dico che quando mi sono svegliato e ho capito che cosa avevo fatto, mi sono sentito la persona più stronza di questo mondo, per non parlare di quando ci stavamo rivestendo e tu sei entrata in camera e hai visto quella scena e sei scappata via, mi sono sentito mille volte peggio di prima. Avevo capito di averti persa.

Te l'ho già detto oggi al parco, cioè ho tentato di dirtelo, ma voglio ripetertelo: se potessi tornare in dietro per cancellare quel giorno lo farei senza pensarci due volte, amore mi manchi tanto. Mi manca il tuo sorriso, le tue risate, i tuoi baci, mi manchi tu con i tuoi difetti e i tuoi pregi.

Quando sabato leggerai questa lettera, vorrei che riflettessi sulle mie parole perchè, ti assicuro che sono sincere. So di starti chiedendo troppo ma, ti amo scricciolo e vorrei con tutto il mio cuore che il nostro rapporto tornasse come prima. Naturalmente so che non avverrà subito e che, al contrario sarà una cosa graduale ma, voglio poterti riavere tra le mie braccia. Un'ultima cosa: Tanti auguri di buon compleanno amore.

TI AMO SCRICCIOLO E BUONI 16 ANNI .                                                           Tuo Luka

Soddisfatto del mio lavoro, appoggio sulla scrivania il la lettera in modo che domani mattina  mi ricordo di portarlo dal fioraio poi, finalmente vado a letto che sono stanco morto.

 

Ciao a tutte!! Eccomi qua con il nuovo capitolo, è noioso lo so ma è un capitolo di passaggio, vedrete che nel prossimo succederanno molte cose xD Scusatemi per tutti gli errori sia grammaticali che di punteggiatura ma non ho avuto il tempo di rileggerlo per controllarlo.

Scusatemi ( per la seconda vola) se non ho aggiornato prima ma sono tornata due giorni fa dalla Valle d'Aosta e non ho avuto tempo per scrivere il nuovo capitolo >.< Col prossimo riuscirò a farmi perdonare (spero xD)

Ci credete se vi dico che la sulle montagne c'è la neve e che nella valle ci sono 24°?? Roba da matti...

Va beh...un bacio a tutte, spero di non avervi annoiato!

Baci Ely

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice