Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    30/06/2011    6 recensioni
Raccolta Quinntana nata da momenti della 2x22 (primi 3 capitoli), il resto è follia pura.
-straordinariamente lesbica (taglio di capelli)
-demasiado temprano (Santana che urla in spagnolo)
-terzo grado
-dannatamente dolce
-smoking pt1
-smoking pt2
-songbird
-(sincero)Silenzio
-estrema naturalezza
-status
-gioco di ruolo
-Quinntana
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
demasiado temprano
non so se questa diventerà una raccolta,
però l'idea non mi dispiaceva
vedremo


demasiado temprano

Image and video hosting by TinyPic


-Escucha, Soy de Lima Heights Adjacent, y tengo orgullo. Sabes lo que pasa por Lima Heights Adjacent? Cosas malas- urlò l’ispanica, in quel momento più ispanica del solito, mentre si dimenava tra le braccia di Sam, Mike e Quinn nella speranza che uno dei tre mollasse la presa per catapultarsi verso Rachel a fracassarle il collo.

Brittany era in un angolo con le mani sulla bocca completamente pietrificata dallo sfogo dell’amica.

Mentre scalciava continuando a sbraitare in spagnolo, la mora notò lo sguardò terrorizzato della bionda e si calmò per un attimo.

Non poteva continuare a traumatizzare la sua Brittany per colpa di quella minuscola depravata che per pomiciare con un Palo le aveva fatto perdere le nazionali.

Quinn notando il cambiamento fece cenno ai due colleghi di mollare la presa e guardò Santana cercando il suo sguardo.

A quel punto l’ispanica fece un respiro profondo e ignorando tutto e tutti uscì dalla camera sbattendo la porta.

Brittany si alzò di scatto e si avvicinò alla porta per seguire l’amica.

-Aspetta- disse prontamente Quinn bloccandole la maniglia con la mano –vado io-

La ballerina annuì e tirò un respiro di sollievo.

Conosceva fin troppo bene l’ispanica e sapeva che in quel momento non doveva rimanere da sola, ma sapeva anche che se fosse andata lei avrebbero finito per litigare mettendo in mezzo il loro pseudo rapporto.

E non voleva.



La latina sentì sbattere la porta della camera dove era appena entrata.

-Britt ti prego lasciami da sola…- disse con un tono di voce molto pacato ma fermo sullo proprie idee.

-Non sono Britt, son Quinn- replicò la bionda avvicinandosi alla ragazza.

Santana si bloccò per un attimo facendo roteare gli occhi a destra e sinistra.

Che cazzo ci faceva Quinn li.

Decise d’ignorarla.

-Prima mi scopi e poi non mi guardi neanche in faccia?- chiese la bionda per provocarla.

-Che cazzo vuoi Fabray?- rispose secca mentre cercava disperatamente le sigarette nella sua borsa.

-Aiutarti…- disse prendendo e passandole il pacchetto che l’ispanica aveva lasciato sul suo comodino.

L’ispanica guardò il pacchetto e poi guardò la bionda seduta sul letto.

Prese una sigaretta e si sedette accanto a lei fissando il vuoto.

Quinn la guardava cercando di capire cosa stesse pensando.

A quel punto l’ispanica si girò e baciò con forza la bionda sulle labbra prendendole il viso tra le mani.

L’ex capo cheerleader per un attimo aprì gli occhi confusa ma poi li richiuse subito dopo e approfondì il bacio intrecciando la sua lingua con quella sexy della latina che si portò col busto sopra di lei facendo in modo che la bionda si distendesse.

A quel punto fece aderire il suo corpo su quello caldo della bionda premendo con forza la gamba sul suo sesso.

Quinn cominciò ad agitarsi e a muoversi al ritmo dell’ispanica che reggeva il gioco senza staccare mai le labbra dal suo corpo.

-Sei sexy quando parli in spagnolo- le sussurrò all’orecchio vogliosa.

Santana fece un sorrisetto malizioso e allungò la mano sotto la gonna nera della bionda cominciando a massaggiarla sopra le
mutandine.

-De verdad? Te gusta?- le disse con fare suadente avvicinandosi alle sue labbra mentre le sue dita accarezzavano con estrema delicatezza l’estremità di quel piccolo lembo di stoffa che bloccava la sua penetrazione.

La bionda si morse le labbra e le lanciò uno sguardo supplichevole.

-Es demasiado temprano para entrar…- disse la latina continuando a torturla.

A quel punto la bionda non resistette più, mise la mano dietro la nuca della mora e la guardò dritto negli occhi –non so cosa cazzo tu abbia detto, ma ti voglio dentro, ADESSO-

La latina rimase per un attimo colpita dal modo e decise di accontentarla, penetrandola con due dita.



Dopo diversi minuti, e un urlo della bionda, Santana si stacco brutalmente e la guardò  per poi distendersi accanto all’amica che la guardava affannata ma soddisfatta.

Guardò per un attimo il soffitto e poi si accucciò sotto le braccia di Quinn che ne rimase basita.

A quel punto la bionda la strinse a se e cominciò ad accarezzarle i capelli.

-Ti sei sfogata?- le sussurrò con una mezza risata.

-E tu sei venuta per farmi sfogare?- replicò lanciandole un’occhiata maliziosa.

La bionda sorrise ma poi la guardò per un attimo e notò gli occhi lucidi.

-Se fosse venuta Brittany ti saresti sfogata con lei?-

-No… Con Brittany non mi “sfogo” da un po’- rispose triste.

-Allora ho fatto bene a bloccarla.-


-Si, avremmo finito per litigare… Litighiamo sempre per ora- aggiunse la mora facendo scivolare involontariamente una lacrima.

-San, con me puoi piangere- le disse l’amica sorridendo.

-Davvero? Pensavo che ultimamente mi cercassi solo per scopare…- disse ridendo la mora asciugandosi la guancia.

-Bhe, non che mi dispiaccia… Mi hai aperto un mondo…- rispose la bionda senza accorgersi di aver pensato ad alta voce.

L’ispanica si tirò su e guardò negli occhi l’ex cheerios, ormai il momento di tristezza per Brittany era passato.

-Ma davvero Fabray- disse l'ispanica alzando le sopracciglia.



-------

sinceramente non so da dove mi sia uscita, ma ste due m'intrigano veramente tanto,
spero che vi sia piaciuta
ringrazio beesuz per il supporto morale

un saluto a tutti
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11