Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RoseSly    30/06/2011    3 recensioni
Harry pensa di fare una sorpresa a Draco, ma non ha fatto i conti con l'indole "isterica" del suo ragazzo.
Niente di che, è venuta giù da sola, in un momento di riflessione, diciamo così!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




- Sei un completo idiota, Potter! No, dico, ti sei ammattito?
 
- Dai Draco, sarà divertente!
 
- Sarà divertente- lo scimmiottò Draco -sì, come no.
 
Quando si comportava così proprio non capiva quello stupido Grifondoro che si ritrovava come ragazzo. Ragazzo. Ancora adesso, a distanza di mesi, gli faceva un certo effetto chiamarlo così.
 
Si erano incontrati per caso in un pub babbano appena fuori Londra dopo anni che non si rivedevano.
Sarà stato l’alcool, la musica ad alto volume o una combinazione di cose, mettetela come vi pare, fatto sta che da quella sera non si erano più separati.
 
- Ti prego torniamo a casa, Harry!

Fu difficile resistere a quel broncio fatto ad arte, molto difficile, ma per una volta voleva averla vinta lui.

- Ho detto che mi va di stare qui. Se vuoi sei liberissimo di andare.

Ecco, l’aveva fatto. Di nuovo. Aveva usato la tattica del “fai come ti pare”: Draco aveva imparato a proprie spese che cascare in quella trappola significava settimane senza sesso. Niente di niente. Castità assoluta.
 
Sbuffando in maniera teatrale, si sedette accanto al moro.
 
- Vuoi qualcosa da bere?
 
- È il minimo, altrimenti morirò disidratato.
 
- Per la mia immensa gioia.
 
Draco sorseggiò la sua bibita ghiacciata con calma, osservando Harry che si divertiva come un bambino.
 

Dopo un tempo che parve infinito, durante il quale Draco aveva cercato di suicidarsi con l’ombrellino che decorava il suo tea pur di combattere la noia, Harry fece ritorno.

- Sai che ti stai rendendo ridicolo?

- Tu dai del ridicolo a me? Fino a prova contraria eri tu quello che stava giocando con degli stupidi poppanti.

- Sai, così bardato con quel telo sembri un beduino, un beduino scemo tra l’altro. Ti stanno guardando tutti come se fossi un matto. E poi non ho ancora capito perché ti da tanto fastidio essere qui, pensavo di fare una cosa carina.

- Carina. Carina un corno. Hai idea dei danni che provocherebbe il sole alla mia pelle? Un Malfoy non va al mare. MAI.


Fine!

Questo cosina qui nasce perchè tutti sono in vacanza, tutti tranne me ovviamente! 
Stavo immaginandomi sdraiata al sole delle Hawaii sorseggiando un margarita e ad un certo punto ho pensato: "ma Draco ci va mai in spiaggia??"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseSly