Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    01/07/2011    5 recensioni
Raccolta di piccole shot per ogni lettera dell'alfabeto sulle coppie Chuck Blair, Serena Nate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUWXYZ

Amici lo erano dalla Bellezza di vent’anni; Conosciutisi Durante le scuole Elementari, Fin dal primo momento, avevano capito cosa volesse dire fare Gruppo; uno possedeva un Hotel e un Impero finanziario dalla tenera età di tre anni; l’altro bello, biondo, dannatamente confuso, fedelissimo alla sua famiglia spesso paragonato alla bellezza di John FitzGedarld Kennedy, innamorato come lui, della sua biondissima amica, le stava appiccicato come il jeans firmato che indossava, Lei la ragazza della porta accanto Mostrava sorrisi rassicuranti alla sua migliore amica che affermava, a denti stretti, di essere la futura sposa del biondino, poco interessato a lei. Nonostante tutti gli alti e bassi che l’amicizia concede, chiunque O Per lo meno Quel qualcuno che aveva provato a dividerli aveva Rischiato “Solamente” di perdere Tutto ciò che di più caro si può avere nell’Ues, una Vita sociale; ci sono state delle Wendy, delle Xena, delle Ylena ma nessuna di queste è riuscita a dividere o ad avere accesso a quel ristretto club di cui solo loro erano membri; con un pizzico di Zelo erano andati avanti, sotto gli occhi invidiosi di molti; adesso a ventisei anni sono ancora insieme e seppur la vita ha cambiato i piani che avevano creato da piccolini loro, proprio come ogni singola lettera dell’alfabeto sono ancora qui al loro posto, pronti ad essere l’uno la spalla dell’altro.




Angolo autrice
ciao ragazze!!!
eccoci giunte all'ultimo capitolo =(
spero davvero che questa mia raccolta vi sia piaciuta
grazie mille a tutte voi che mi avete seguito.
Con le vostre recensioni mi avete fatto sorridere
e ad essere sincera anche fatto credere un po' più in me stessa.
Un bacione a tutt e grazie ancoraaaa!!!

Cuoredpanna

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna