Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: martiii22    01/07/2011    3 recensioni
Sembrava una brutta giornata quella appena iniziata per Kurt, ma a fine giornata si dovrà ricredere.
Chi l'ha detto che le cose non possano migliorare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò quella mattina con una strana tristezza addosso.
Blaine gli mancava da morire.
Gli mancava sentire bussare alla porta e sapere che era Blaine che lo chiamava per andare a lezione.
Gli mancava aspettare in biblioteca Blaine con qualcosa da sgranocchiare.
Gli mancavano le interminabili conversazioni che facevano.
Gli mancavano le loro canzoni.
Gli mancavano i suoi occhi, le sue labbra, le sue mani caldi, le sue braccia forti e accoglienti, i suoi sorrisi.
Ed ora che le occasioni di vederlo, di parlargli erano poche, si sentiva perso.
A scuola sembrava sempre lo stesso, ma in lui si intravedeva della malinconia.
Quella mattina sembrava la solita, vuota, noiosa mattina.
Si alzò e si diresse a lavarsi.
Subito dopo scese e si sedette a tavola per fare colazione con latte e cereali.
Finn dormiva ancora, suo padre leggeva il giornale e la madre di Finn si affrettava a chiamare il figlio per fare colazione.
Finita la colazione, si alzò da tavola, salutò il padre, prese borsa e chiavi della macchina e uscì.
Fuori dalla porta di casa alzò lo sguardo al cielo e sospirò.
Mentre si dirigeva verso la macchina una voce provenire da dietro di lui lo bloccò.
-Signor Hummel- disse -dove pensa di andare?- .
Quella voce la conosceva bene.
Era la voce più dolce del mondo.
Sorrise e si girò.
-Penso proprio che andrò a scuola, signor Anderson…ma che ci fai qui?!- .
-Non ti fa piacere la mia visita?- .
-No, no, anzi…- .
-Sai, avevo voglia di vederti…e di saltare scuola!- disse allegramente il moro.
-Ahahaha, sei proprio matto Blaine!- .
-Vuoi dirmi che ti diverti ad andare a scuola Kurt? O preferiresti marinare la scuola con me?- .
 -Blaine, mi lusinga molto il tuo invito, ma non me la sento di marinare la scuola…- .
-Quindi hai paura, si, tu hai proprio paura!- disse ridendo.
-Io non ho paura…di cosa dovrei averne?!- .
-Di essere scoperto!- .
-Non ho paura…e sai che ti dico, oggi Kurt Hummel marinerà la scuola con Blaine Anderson!- .
-Bene, era proprio questa la risposta che volevo sentire! Allora che si fa?- .
-Tu hai avuto l’idea, tu proponi.- disse Kurt, con aria di sfida.
-Uhm…andiamo in centro a bere qualcosa, lì troveremo sicuramente qualcosa da fare. - .
-Uhm…ok, però usiamo la mia macchina.- .
-Va bene, capo!-disse Blaine mostrando un sorriso a 2500 denti.
Assieme, mano nella mano si diressero verso la macchina, ridendo.
Kurt era così felice di averlo lì vicino.
Blaine lo guardava e sorrideva.
La mattinata iniziava a prendere una piega decisamente migliore.
 
 
 
 
 
 
 
Beh, innanzitutto salve a tutti! Questa è la mia prima FF, spero non sia così male.
Come avrete capito i personaggi in questione sono Blaine e Kurt.
Non ho idea di come andrà a finire questa FF, ma di certo ci saranno delle belle sorprese.
Se avete idee per i capitoli successivi fatelo sapere.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Baci e a presto!
M.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: martiii22