Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    01/07/2011    2 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAN I HELP IT?



Dopo quel famoso giorno in cui io e Alex facemmo colazione in quel bar, tutti i giornali e internet parlavano di noi. Perfetto. Adesso aspettavo la reazione di Joe.
Un giorno mi telefonò anche Nick.
-Sei stata grande Emma! Proprio questo ci voleva!
-Davvero?
Risposi io eccitata.
-Sì…è da quando è uscita la notizia che tu e Alex state insieme, che Joe è nervosissimo! Con la sua ragazza va malissimo!
-Bè..allora dì grazie al genio!
Sorrisi e attaccai.


Quel giorno ero davvero felice, Nick mi aveva confermato ciò che volevo sentire. Andai a fare shopping con le mie due migliori amiche. Mentre sceglievo un vestito da provare, mi sentii toccare da dietro. Mi girai improvvisamente e vidi Joe. Bene, che colpo al cuore!
-Emma
Disse serio.
-Joe
Dissi io ironica.Dovevo mostrarmi felice perché uscivo con Alex,avevo un nuovo amore,anche se non era assolutamente vero, dopo quella volta non lo vidi più. Lo sentii soltanto.
-Come stai?
-Bene bene…e tu?
Joe esitò per un istante.
-Sì,bene anche io…auguri comunque..
-Grazie!
Feci un sorriso in cui mostrai i miei denti perfetti.
-Sono felice per te…anche tu hai trovato qualcuno…
Non sembrava affatto felice,anzi.
-E così ti dimenticherai di me.
Aggiunse poi. Questo mi fece male. Il mio sorriso scomparve. Era questo che voleva? Che io mi scordassi di lui?
-Certo…
Abbassai lo sguardo.
Joe rimase per qualche minuto lì, di fronte. Avrebbe voluto dirmi chissà quante cose, e io lo stesso, ma stavamo lì fermi, io a fissare il pavimento e lui a fissare il vestito che avevo tra le mani.
-Ok…allora vado…ci vediamo…
Disse poi.
-Sì..ciao Joe
Dissi io con un tono malinconico. Mi chiedevo se il piano stesse funzionando oppure no.


Il pomeriggio mi chiamò Nick. Mi disse che dovevo andare a casa sua. Seguii il suo ordine. Era solo a casa. Non c'era nessuno.
-Ehi Nick, che succede?
Dissi io entrando in casa.
-Vieni siediti.
Mi fece accomodare sul divano.
-Bè…c'è Joe che è depresso da quando ti ha vista stamattina…ci crede sul serio alla storia tra te e Alex…e ha detto che tu sembravi davvero felice…quindi ci crede in pieno..
-Cosa dovrei fare Nick?
-Dovrai aspettare che lui torni da te!
-Solo questo?
-Sì non ha senso che tu vai da lui….tanto di Julie si è scocciato…quasi…
-Bene!
-Poi stasera vi vedrete alla festa di Chelsea Staub…verrai no?
-Oh cacchio!
-Cosa?
-Alex!! Non devo invitarlo?
-Certo! Non l'hai fatto?
-No non ci ho pensato!
-Avanti chiamalo!
Presi il cellulare e composi il suo numero. Attesi e dopo circa quattro squilli mi rispose.
-Pronto?
-Ciao Alex! Sono Emma…ricordi,vero?
-Oh sì certo Emma…mi ricordo bene di te..
-Stasera sai della festa di Chelsea Staub?
-No mi spiace.
-Bè,ti verrebbe di venire insieme a me?
-Certo... sì.
Urlai verso Nick:
-Sììììì !!! Perfetto!!
Era tutto meravigliosamente architettato, speravo soltanto che Joe sarebbe tornato con me. Io amavo lui e lui amava me, questo era l'importante.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92