Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhitePumpkin    01/07/2011    2 recensioni
Raccolta di storie che hanno per tema unificante l'abbandono, momentaneo o permanente, che alcuni personaggi hanno fatto o subito.
Cento parole per i loro pensieri ;)
I personaggi (non si possono selezionare più di 5 voci xD) sono: Remus/Ninfadora, Harry/Ginny, Hermione/Ron, Draco/Pansy, Narcissa e Andromeda Black, Bill/Fleur.
Non sono songfic, ma i titoli dei capitoli sono titoli di canzoni che mi hanno ispirata sui componimenti ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here without you


Aveva ostentato un autocontrollo che le apparteneva, ma che in quel momento avrebbe preferito gettare nelle profondità del lago a pochi passi da loro.
Adesso, finalmente sola, poteva dare libero sfogo alle sue sensazioni.
Piantò faccia e unghie nel cuscino, e le lacrime sgorgarono immediatamente.
Si concesse un’ora, poi si asciugò gli occhi e si alzò.
Raggiunse la finestra con passi incerti.
Poteva riuscire a vedere chiaramente il prato dove si allenavano a Quidditch insieme, durante l’estate.
“Io non ho mai rinunciato a te. Non lo farò nemmeno stavolta” disse, rivolgendosi al cielo, ma più di tutto a sé stessa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhitePumpkin