Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    01/07/2011    0 recensioni
Badate bene non ci vogliamo qui impelagare su temi come l'istinto di sopravvivenza, la legge della giungla [...]Fondamentalmente qui vogliamo parlare di mosche.
Atto VII: La vedo e penso: questo non ha minimamente senso.
Qualcosa nell'ordine naturale delle cose in un dato momento sicuramente dev'essere andato storto.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
into crona che delle mosche Atto 0
In breve




Nonostante la comune e ormai radicata convinzione che l'essere umano sia superiore alle altre specie da lui volgarmente e alcune volte dispregiativamente definiti animali, possiamo comunque identificare molte similitudini e se l'animale uomo ogni tanto avesse la bontà di scendere dal suo piedistallo tecnologico e impiegasse il suo evoluto cervello per osservare, potrebbe constatare, sempre con l'aiuto del suo spiccato intelletto, quanto gli altri animali possono insegnarli.
Badate bene non ci vogliamo qui impelagare su temi come l' istinto di sopravvivenza, la legge della giungla o perché un animale "meno evoluto" sia più civile di quanto lo sia l'animale che ha concepito tale concetto.
Fondamentalmente qui vogliamo parlare di mosche. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian