Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    01/07/2011    17 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza si trovasse catapultata nel mondo degli Shinee...in un modo piuttosto “strano”?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Minho-

 
<< Se...ne andata? >>non ci potevo credere.
Sentii la mano di Key sfiorarmi la spalla per consolarmi,ma fu del tutto inutile.
Le lacrime scorrevano inesorabili sulle mie guance,e la gola iniziò a farmi male a causa dei numerosi singhiozzi che scuotevano il mio corpo.
Ma di certo il dolore che stavo provando in quel momento andava al di la di qualsiasi dolore fisico...mi faceva male il cuore.
Improvvisamente sentii il corpicino che tenevo stretto a me muoversi.
"Che fosse ritornata?"
<< Simona? >> ma anche la più vaga speranza,che si era impossessata di me per qualche secondo,lasciò presto il posto alla malinconia più totale.
Non appena aveva aperto gli occhi,capii subito che non si trattava di lei,nei suoi occhi non c'era la scintilla,che faceva battere forte il mio cuore....era semplicemente Taemin.
<< Hyung!! >> disse il piccoletto,ancora disteso a terra,sollevando il volto e incontrando i miei occhi.
Lo strinsi forte,avevo un disperato bisogno di riempire le mie braccia,anche se non era la stessa cosa.
<< Taemin? Sei tu? >> chiese una voce commossa alle mi spalle.
<< Key...ragazzi mi siete mancati tanto!! >>si liberò dalla mia presa,dopo avermi abbracciato,per poi correre dagli altri,ancora scossi da quello che era successo.
<< Tae...min...anche tu ci sei mancato! >> disse Onew,riprendendosi e asciugandosi le gote umide.
<< Onew....Key...Minho...Jong...non sapete quanto sono contento di essere tornato! >> non è giusto pensarlo,lo so...ma in quel momento non mi andava di mettermi a saltare per il ritorno di Taemin,e come me,anche negli altri vidi un calore forzato nei suoi confronti.
" Taemin...spero che tu possa capire la situazione...mi dispiace...forse avresti voluto un accoglienza migliore,ma proprio non ci riesco."
Mi alzai da terra e senza dire una parola,passai accanto al maknae,che intanto mi guardava con sguardo dispiaciuto,giusto il tempo di spettinargli i capelli e mi diressi in camera.
Aprendo la porta,venni investito da una dolce fragranza di lavanda...tutto adesso mi ricordava lei.
Mi distesi sul letto cercando di sotterrare la nostalgia tra le calde lenzuola.

Andando a mettere le mani sotto il cuscino,sfiorai qualcosa di freddo e liscio,che estrassi con cautela…una lettera.
Tra le mani avevo un foglio di carta ripiegato, e immediatamente dopo aver notato il mittente,non potei fare a meno di aprirla con il cuore che scalpitava impazzito nel petto.
La pagina era stata completamente riempita da una calligrafia precisa e ordinata.
Quella stupida,la mia stupida mi aveva scritto una lettera…

Amore mio
  Tesoro
  Caro Minho…se  stai  leggendo questa lettera,probabilmente non sarò lì  a gironzolare per casa,accanto 
  a  te.

  Non sono molto brava con le parole,e quindi per evitare di fare brutte figure,ho buttato giù qualche 
  parola per te.

  Gli ultimi mesi al tuo fianco sono stati i più belli di tutta la mia vita,abbiamo riso e scherzato,abbiamo 
  pianto e sofferto e soprattutto ci siamo amati.

  Mi sono sentita veramente amata da te,addirittura in una situazione difficile come quella che ho 
  affrontato,ma che alla fine ho condiviso con tutti e soprattutto con te.

  Non ti dimenticherò mai…non dimenticherò mai il tuo dolce sorriso,i tuoi baci e il tuo calore…ci siamo
  dovuti separare a causa di uno scherzo del destino,ma niente potrà mai cancellare il mio amore per 
  te,neanche uno stupido scambio di corpi…e spero tanto che un giorno questo amore ci potrà fare 
  ritrovare….TI AMO

 
                                                                                                                          Simona<3<3<3       

 
Tolsi la lettera da sotto i miei occhi,prima che qualche lacrima avesse potuto rovinare le parole scritte..
La ripiegai,accostandomela al cuore,da quella lettera proveniva tanto amore,ed ero contento che il destinatario fossi io.
Chiusi gli occhi,trovando rifugio nell’unico luogo in cui sarei stato in grado di vederla nuovamente…i miei sogni…
 
-Key-
 
Minho dopo il ritorno di Taemin,si era subito barricato in camera.
Dopotutto potevo capirlo,negli ultimi  tempi ci eravamo abituati all’idea di Simona nel corpo di Taemin,e adesso soltanto al pensiero di non averla accanto faceva stare male tutti.
<< Mi dispiace…. >>Taemin richiamò la mia attenzione.
<< Mi dispiace di avervi portato via Simona…ritornando.. >>sembrava sul punto di scoppiare a piangere.
<< Non ti preoccupare di Minho,presto starà bene,è soltanto scosso da quello che è accaduto,come tutti noi del resto…e poi siamo contenti di riaverti qui con noi! Anche per te non deve essere stata una passeggiata…ha sconvolto tutti… >>non era colpa di nessuno…l’unica cosa che bisognava fare,era continuare a vivere…ma ce l’avremmo fatta?
<< Ragazzi..oggi è stata un giornata mooolto difficile,ho bisogno di un bel riposino…e sarebbe ora che andaste a dormire anche voi..sono quasi le undici di notte! >>il leader aveva ragione, e così dopo esserci strapazzato di coccole un’ultima volta il maknae,ognuno si ritirò nella propria camera.
<< Key…pensi che Simona starà bene? >>mi chiese Jonghyun,sedendosi sul suo letto.
<< Certo…dopo tutto è ritornata nel suo corpo..è ritornata dalla sua famiglia… >>risposi aprendo le ante dell’armadio per prendere il pigiama.
Presi quello di cui avevo bisogno,quando improvvisamente,dal mio pigiama era scivolato un pezzo di foglio.
<< Anche tu l’hai trovato? >> disse Jonghyun,facendomi notare il pezzo di carta tra le sue mani.
Mi sedetti sul mio letto e lo aprii….

 Al mio amico Key,
  sono passati quattro mesi dal giorno in cui sono entrata nel corpo di 
  Taemin,adesso come minimo tutto sarà ritornato alla normalità.
  Dal giorno in cui hai scoperto il mio segreto,sei stato accanto a me     
  giorno dopo giorno,mi hai aiutato,e hai asciugato tante,troppe 
  lacrime…se non ci fossi stato ,me la sarei vista davvero brutta!
  Amo la tua cucina,i tuoi vestiti,le tue risate contagiose,amo la tua
  testardaggine,la tua onestà e sincerità…ti voglio un  mondo di
  bene….non cambiare mai….
 
                                                                            
Simona<3                   


<< Buonanotte Jonghyun! >>riposi la lettera e cullato dalle sue parole,caddi nel sonno più profondo.
 
-Jonghyun-
 

<< Buonanotte Jonghyun >>
<< Buonanotte Key! >> non mi arrivò nessuna risposta,doveva essersi già addormentato.
Come lui,anche io mi infilai sotto le coperte,ma prima diedi un occhiata alla lettera che avevo ritrovato tra gli spartiti musicali.
 
 Allo zuccone di nome Jonghyun  ; )
  Non credo di aver mai incontrato una persona iperattiva come te,e    
  devo dire che è stato molto divertente….i nostri battibecchi,la lotta
  con le palle di neve e tutti i bei momenti passati insieme .
  E sono ancora più contenta nel dire,che oltre ad aver conosciuto un 
  cantante in grado di far venire la pelle d’oca con la sua voce,ho 
  conosciuto un ragazzo fantastico e pieno di vita( a parte la mattina 
  quando  sei praticamente un vegetale!)…porterò sempre nel cuore la 
  tua vitalità !!!
                                                                        
Simona <3                     
 

“Jong…non piangere…non devi piangere…” troppo tardi,già stavo tirando su con il naso.
“E’ possibile che debba piangere per colpa di quella nana….oh! basta Jonghyun,datti un contegno…BUONANOTTE!”
 
-Taemin-
 
Quando rientrai in camera,trovai la luce accesa e Minho sul letto addormentato.
Mi avvicinai al suo letto e vidi che stringeva a se una lettera,mentre dagli occhi gli uscivano delle lacrime.
“Hyung…alla fine qualcuno è riuscito a scalfire la tua corazza!”
Pensai divertito.
“Chissà cosa starà combinando Silvia”
Non ero nemmeno riuscito a dirle addio…sono stato sfortunato.
Quindi domani mi sveglierò senza essere chiamato da lei,e non potrò più nemmeno accompagnarla a fare shopping!
Già mi mancava.
Mi misi il pigiama e lentamente,senza fare rumore mi avvicinai al mio letto,per evitare di svegliare Minho.
“AHIOOOOOOOOOOO!” a stento riuscii a reprimere un urlo,avevo urtato qualcosa con il piede.
Abbassai lo sguardo,per vedere ai miei piedi una scatola spuntare da sotto il letto.
La presi e la aprii.
Al suo interno,vi erano riposti vari oggetti: una tuta,delle cuffie per ascoltare la musica,un ipod ,dei guanti a forma di pollo..dei guanti a forma di pollo? e poi una scatolina di velluto blu,accanto alla quale era appoggiata una lettera.
Presi quest’ultima e la aprii.

Taemin, se stai leggendo questa lettera,vorrà dire che tutto è
   ritornato a posto..ognuno nei propri corpi.
   Da una parte ti devo ringraziare, perché senza di te non sarei riuscita
   a conoscere gli SHINee e soprattutto Minho…grazie  di cuore.
   Hai trovato questa lettera in una scatola piena di oggetti,vero?
   Bhé,quelli sono i regali che ti hanno fatto i ragazzi per Natale e no
   comment  sui guanti a forma di pollo,lo so sono orrendi!
   Però Onew
te li ha regalati con tutto il cuore,come anche gli altri.
   Alla fine lo scopo di questa lettera è proprio quello di farti capire
   quanto  ci tengano a te…tieniteli stretti!
 
   P.S.:apri la scatolina blu…è un mio regalo per te!
 
                                                                                   
Simona <3           


Feci come mi era stato indicato nella lettera,e aprii la scatolina blu,per scoprire al suo interno un bellissimo braccialetto con sopra incisa una T dentro una stella,lo indossai subito.
“grazie Simona!”e finalmente mi abbandonai nel mio letto,pronto a ricominciare già da domani la mia vita.
 
-Onew-
 
Andandomi ad allungare sul mio letto,sentii sotto la mia schiena qualcosa pungermi la pelle.
Mi alzai e vidi che sulle lenzuola,stava adagiata una piccola lettera.

  A un leader speciale,
   Onew,sono sempre  stata dell’idea che un leader,per essere rispettato
   debba allo stesso tempo essere temuto…non potevo sbagliarmi di
   più! 
   Sei buono,gentile,altruista,metti sempre le priorità dei tuoi compagni
   al primo posto…..questo è un vero leader!!
   Ti chiedo un piccolo piacere,quando non ci sarò più (anche se sono
   sicurissima che non debba dirtelo io) prenditi cura dei ragazzi.
   Avranno bisogno di te e tu di loro…..ah! un ultima cosa,mangia
   meno pollo,altrimenti poi quando diventerai grasso,non riuscirai
   neanche ad alzarti dal letto( parole di Key ^_^)  
   TI VOGLIO BENE POLLO DIPENDENTE!!
                   
                                                                                         
Simona <3      
 

Simona aveva ragione…avrei dovuto aiutare gli altri,soprattutto Minho.
Dovevamo chiudere un capitolo e iniziare una nuova vita!
 
 

-Simona-
 
<< Driiiiiinnnn!! >>
<< Un altro po’ Onew…due minuti e mi preparo..per le prove.. >>qualcosa di incredibilmente fastidioso,mi rimbombava nelle orecchie.
Aprii gli occhi,mi ritrovavo nella mia camera.
“E’ vero…sono ritornata nel mio corpo”mi alzai,e attraversando la mia camera giallo canarino,a passi di bradipo,mi diressi in corrispondenza del rumore.
Attraversai la mia casa come se niente  fosse cambiato,come se non fosse successo niente.
<< Driiiiiiiiiiiiiinnnn!! >>riconobbi finalmente quel rumore maledetto,come il campanello della porta.
<< Arrivo!!! >>non appena aprii la porta,venni investita da un tornado…Silvia.
<< Ancora non sei vestita? Sbrigati che altrimenti si fregano i posti migliori! >>non era cambiata minimamente,sempre i soliti capelli neri,gli occhi vispi e il suo solito immancabile sorriso furbo.
Le corsi incontro in preda alle lacrime.
<< Oddio quanto mi sei mancata… >>praticamente la travolsi,buttandole le braccia intorno al collo.
<< Ehi…ehi…ci siamo viste ieri…aspetta un attimo,non provare a fare la ruffiana con me…di solito la faccio io?! >>Taemin non doveva averle detto niente….meglio così,le sarebbe venuta una crisi sapendo che il suo idolo le era vicinissimo e lei neanche lo sapeva.
<< VATTI A PREPARARE!!! >>
Corsi immediatamente al piano di sopra,presi i vestiti mi fiondai nel bagno.
Arrivai davanti allo specchio dove riuscii dopo tanto tempo a rivedere la mia immagine riflessa...sorrisi tra me e me.
“Forza Simona…si ricomincia!”
 
 
                                                            *Un anno dopo*
 

-Simona-

 
Le cose non sono cambiate molto da quando sono ritornata nel mio corpo.
Ho continuato per la mia strada,sono andata avanti…è stata la cosa migliore.
Certo è stato difficile,ci sono dei momenti in cui ancora mi immagino di essere tra le braccia di Minho,ed essere circondata da Key,da Onew e da Jong…però ormai devo guardare in faccia la realtà.
Non per questo non li seguo più, anzi,semplicemente mi limito a vedere filmati su filmati,che li ritraggono felici e sorridenti,come vorrei che fossero.
Hanno pubblicato numerosi album,uno più bello dell’altro;le loro fan sono aumentate a dismisura…non potrebbe andare meglio di così..ma mi mancano un botto.
Mi mancano i baci e le carezze di Minho,che adesso mi sembrano solo un lontano ricordo;mi mancano i consigli di Key e le sue sfuriate che finivano sempre con una risata contagiosa;oppure le stranezze di Onew e la tontagine di Jong!!!
Fuori dal finestrino dell’aereo,vedevo tante soffici nuvole stagliarsi nel cielo.
<< Simona non vedo l’ora…ma ci pensi io e te a Seoul per i nostri diciotto anni! >> ah! Si,mi dimenticavo di dire che sto ritornando a Seoul con Silvia,siamo riuscite a convincere i nostri genitori…e bhé eccoci qua! Eccomi qua…sto andando a riprendere il mio sogno!
 

                                         *Presente(10 anni dopo)*

 
<< Mamma..come va a finire la storia,alla fine ci riesce a riprendere il suo sogno? >> una voce cristallina e innocente riecheggia nella cameretta con le pareti rosa.
Una bambina dagli occhi verdi e gli occhi leggermente allungati,guarda con curiosità la mamma,aspettando la sua risposta.
<< Si piccola..alla fine è riuscita a realizzare il suo sogno più bello! Forza adesso dormi che è tardi.. >>
<< Ma è riuscita a incontrare gli Sine?e Minho? >>niente,quella piccola peste non voleva proprio saperne di dormire.
<< Hahaha!! Forse intendi dire gli Shinee…ecco…con Minho è tutta un’altra storia ed è un segreto! >> la bambina mise il broncio sotto lo sguardo amorevole e allo stesso tempo divertito della madre.
<< Eun Mi…fai la brava con gli zii,mi raccomando! >>disse la donna chinandosi sulla bambina e dandole un bacetto sulla fronte,per poi uscire dalla stanza,accostando piano la porta.
La luce artificiale delle lampade,permise di delineare il volto di una  giovane donna,anche essa aveva gli occhi verdi come quelli della bambina e i capelli neri e ricci.
<< Simona? >> mi sentii chiamare da dietro,non feci in tempo a voltarmi che mi ritrovai le labbra di Minho sulle mie.
<< Le hai ancora raccontato la nostra storia? >>
<< Mh..altrimenti non dorme… >>dissi abbracciandolo.
<< tale madre tale figlia! >>disse con tono canzonatorio.
<< Ehi! È anche tua figlia! >> risposi mettendo un finto broncio.
<< Già la nostra piccola..ed è la cosa più bella al mondo! >>
Davanti a me avevo l’amore della mia vita,in tutta la sua bellezza.
Il viso gentile,reso ancora più dolce dal suo sorriso.
Quella sera era vestito elegantemente,bhé dopotutto era il nostro anniversario di matrimonio.
Smoking nero,e al polso il braccialetto che gli regalai tanti anni fa.
<< Amore…non vorrei dirti niente,ma al piano di sott… >> non gli lasciai finire la frasi,che lo zittii con un bacio sulle labbra.
<< Ho capito andiamo,andiamo! >>scendemmo al piano di sotto,dove trovai Key ai fornelli,e Jonghyun e Onew già pronti per dichiarare guerra al cibo.
Key si voltò vedendoci arrivare.
<< Oh!! Era ora che scendeste…vi ho prenotato uno dei ristoranti più famosi di Seoul e voi arrivate anche in ritardo? Forza sbrigatevi! >>disse Key agitando il mestolo di fronte a noi.
<< Key…ho messo Eun Mi a dormire,se dopo si svegli… >>
<< Si,si lo so..sarà affamata come un lupo! >>sorrise con aria compiaciuta.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia.
<< Ehi..ehi..non si tocca il mio boy! >> disse Jonghyun,con aria minacciosa,per poi avvicinarsi a Key e posargli un bacio passionale sulle labbra.
<< Dove sono Taemin e Silvia?hanno chiamato? >>chiesi.
<< L’ultima volta che li ho sentiti si trovavano in Francia! >> rispose Onew.
<< SIMONAAA  STAI PERDENDO TEMPO!! >>
<< Okey..okey la porto via! >> disse Minho afferrandomi per un braccio e trascinandomi verso la porta.
In questi ultimi anni sono successe cose che mai potrò dimenticare.
Per quanto riguarda Key e Jonghyun..bhé alla fine si sono dichiarati e adesso sono felicemente fidanzati,certo non mancano i normali battibecchi,ma questo è il bello dell’amore;invece Taemin ha spiegato tutta la situazione a Silvia(che per poco non sveniva) e adesso stanno spendendo la loro luna di miele…chissà che non ritornino in tre(diventerei zia);anche Onew ha trovato l’amore e una ragazza con cui condividere la sua passione per il pollo;invece che dire di me…sono riuscita a realizzare tutti i miei sogni,vivere a Seoul(facendo avanti e indietro per l’Italia),e amare giorno per giorno Minho…sono persino diventata mamma di una piccola peste che ne combina di tutti i colori,soprattutto al povero Key.
Se adesso mi chiedessero “Credi nei sogni?”,non esiterei nemmeno un istante a rispondere”si…credo nei sogni…sono circondata dai sogni…i miei bellissimi e splendenti sogni!!”
 
 
Eccoci arrivati all’ultimo capitolo…oddio che tristezza,mi viene da piangere T_T.
Voglio dire che questa è stata un’esperienza meravigliosa,che mi ha fatto amare ancora di più la scrittura,e questo è anche merito di voi gentili fanciulle che avete letto e recensito i miei capitoli con molta pazienza.
Avevo detto che avrei ringraziato tutti…bene inizia la lista:
ringrazio di cuore per le loro recensioni,e per chi ha aggiunto la mia FF tra i preferiti…
kikkylove95 <3 Hinacchi96 <3 LaurisChan92 <3 So_Ding <3
piccola sognatrice <3 Jejy <3 ore_sama <3 shinee stars <3
Xendra_ShiningMushroom <3 kimy3 <3 KHima95 <3
Lyra Lancaster <3 LoveJoker <3 TaeJaLoveYOU <3 _FedeFraxx <3 Edelweiss_ <3 Lollipop in Danger <3 SugarKey <3 _Sharitah_  <3
Spero di non aver dimenticato nessuno…comunque anche un grosso bacio a chi si è limitato a leggere i capitoli,è già molto per me ^o^.
Spero di essere riuscita a crearmi un piccolissimo spazio nei vostri cuore,e di avervi fatto sognare,se pure per poco tempo,con la mia storia.
CIAO E ANCORA GRAZIE...FORSE CI RIVEDREMO CON UN'ALTRA FF<3<3<3<3<3<3

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove