Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucii On EFP    01/07/2011    1 recensioni
Una lettera rivolta a qualche parte di me che ha sofferto per uno stronzo !!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Cuore ,

ti voglio dire scusa per tutte le volte che hai subito una delusione e ti sei rotto in mille pezzi  . . .
scusa per tutte le volte che Lui ti ha ferito , scusa per tutte le quelle volte in cui l'ho perdonato promettendoti che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei fatto .
Perdonami se hai passato giorni tristi e non abbiamo potuto gioire insieme per colpa di uno stronzo !
Capiscimi se se ti dico che Lui per me era importante e che senza non sapevo vivere , e ogni volta credevo che io per lui ero unica perchè infondo io credevo a quei ti amo e anche tu ci credevi .
Ora però io sono cambiata ti prometto che farò la stronza , non dovrai comprare scatole di cerotti " per chiudere le ferite o i graffi " .
Non voglio piangere di nuovo per una merda come Lui .


<<  Il cuore muore una volta sola , il resto sono solo graffi ! >> 




Cara Cervello 

devo chiederti scusa di così tante cose che non so da dove poter cominciare .
Non ho mai seguito ciò che mi dicevi ed era per il mio bene 
Non ti ho mai ascoltato anzi io e il mio amico Cuore non lo abbiamo mai fatto , forse perchè ci piaceva essere chiamati in tono dolce con teneri soprannomi , essere abbracciati da mani forti e calda che ci offrivano calore oppure ci piaceva quando ci baciava lentamente in modo candido , ma tu sapevi che tutto sarebbe finito .
Tu ci avevi avvertiti , tu ci volevi proteggere ma l'amore ci ha fottuto e niente ora è come prima .
Ti ho riempito di pensieri rivolti a lui ed era assurdo perchè lui a Me non pensava mai , non ti ho mai lasciato tranquillo quando per il troppo piangere sei scoppiato in un fragoroso mal di testa .
Ma questo ora non accadrà più , come ho promesso al Cuore , sarò stronza non permetterò che qualcun altro ci possa infettare con quel virus chiamato Amore .

<< Il cervello è stufo di prendere ordine da te Cuore . ! >>





                                                                                                                         Con affetto , la nuova Me .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lucii On EFP