Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucri_Chopper    01/07/2011    1 recensioni
-Cosa state facendo?- domandò Harry senza severità nella voce. I due si girarono di scatto spaventati e nascosero le manine dietro la schiena.
|Ok, non so da dove mi sia venuta fuori questa, l'ho scritta tanto tempo fa, ma non avevo il coraggio di pubblicarla... beh, tentare non costa niente.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carini e coccolosi
 

 
Harry si avvicinò ai due bambini dai capelli rossi girati di spalle per chiamarli a tavola, ma la sua attenzione fu attirata da ciò che stavano maneggiando. Non vedeva bene, ma c’entrava di sicuro il fango.
-Cosa state facendo?- domandò senza severità nella voce. I due si girarono di scatto spaventati e nascosero le manine dietro la schiena. Lily, seria, sussurrò al vicino qualcosa che Harry non sentì, ma evidentemente la sua frase non sortì l’effetto desiderato, infatti il bambino a fianco iniziò a ridere forte cadendo quasi per terra.
- Ma Hugo, no! Ti avevo detto carini e coccolosi!- urlò posando le mani sui fianchi imbronciata.
Quella frase, ma dove l’aveva sentita? Ma certo! L’avevano sentita dai punguini di quel cartone animato che erano andati a vedere al cinema al compleanno di James!









Avevo questa flashfic nel computer da secoli, ma non avevo il coraggio di pubblicarla, ebbene oggi lo faccio.
Questo atto mi è costato molto perciò almeno fatemi sapere che ne pensate, vi va?
Senza pretese.
bye bye
Lucri_Chopper
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper