Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavie    02/07/2011    2 recensioni
Piccola song-fic ispirata da una canzone delle "Girl on a Coma",non dei Green Day come potrebbe far pensare il titolo,anche se sono la mia band preferita.
Spero vi piaccia,lasciate un commento se volete.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mi siedo sul letto spettinata e sudata,è piena estate e nonostante la mia camera sia completamente buia e un ventilatore faccia sventolare i poster fa un caldo boia lo stesso.
Mi passo il dorso della mano sulla fronte per far sparire qualche goccia di sudore. Dopo farò una doccia.
Continuo ad “occultare” un capitolo della mia vita per poi farlo sparire. Torno al mio lavoro : strappare foto,controllare lettere,decidere che farsene di vari regali di inutili San Valentini…
Che poi a che serve nascondere tutto non lo so…fossero chissà che segreti poi!
Alcuni non mi portano bei ricordi,come certe foto…. Mi ritrovo con lo sguardo vuoto e fisso a guardare il muro,ma devo andare avanti.
 
So I'm saving all my secrets for a deaf man
blabber on I blabber on
stare empty at a wall
and make it try to sing along
carry on I carry on

 
 
E poi non potrò mai dimenticare,dovrei spellarmi o spendere migliaia di euro per eliminare questo tatuaggio che lascerà comunque il segno sulla mia pelle,e lo trovo inutile,anche se non mi piace ricordare.
Racchiudo le foto di persone che un tempo amavo in una cassetta,la terza,se non sbaglio,e la chiudo con forza.
 
you’re shackled all you pain is stiff
tattooed lovers they don't like to reminisce
keep pictures of the people you once loved
in a safe oh in a safe



 
 Tutto questo è un processo per ricominciare da capo,cambiare direzione,ma è come se dovessi recarmi ad un importante appuntamento ed avessi l’indirizzo sbagliato o la sbagliata combinazione di una cassaforte con dentro il mio futuro…oh,brucia,eccome se brucia. Ti arde dentro,vorrei urlare contro la porta del palazzo sbagliato e distruggere la cassaforte ma non si può.
Poi mi arrendo e lascio perdere porta e combinazione ma sto tramando la mia vendetta contro loro.
 
oh no you lost the combination oh no you have the wrong address
scribble names unscramble names
oh you’re shackled all your pain is stiff
I know you’re planning your vengeance



Ho finito di mettere a posto,penso. Mi manca una sola lettera,lunga. Di chi è?
Leggo curiosa. Oh,è tua Jane.
 
dear Jane, well I wrote this line to say
hope you still can recall my name
dear Jane, I wish everything is okay
oh Jane, forgive all they may say
dear Jane, well I wrote this line to say
hope you still can recall my name

 
 
Mi manchi. Chissà dove sei…se ricordi il mio volto ed il mio nome. Spero tu stia bene…sempre che tu esista ancora a qualche parte nel mondo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Flavie