Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elli_    02/07/2011    4 recensioni
Immaginate la misteriosa blogger Gossip Girl, ribattezzata "Gossip Witch", che invece di curiosare tra le vite dell'elite di manhattan lo fa tra quelle degli studenti di Hogwarts. Cosa ne verrà fuori?
L'autrice è uscita di senno? Un pò, ma vedete che vi tiro fuori..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gossip Witch here, la vostra unica fonte di notizie sulla vita scandalosa degli studenti di Hogwarts!

Primo Settembre, King Cross station.
Avvistato giovane maghetto prodigio fare il suo ingresso nel mondo magico alla stazione di King Cross, binario nove e tre quarti.
Sono tante le teste che si girano a guardarlo, e quello strano segno a forma di saetta diventerà sicuramente il simbolo della nuova collezione autunno inverno di madama McClan.
Ma attento Harry, avere cicatrici alla moda non è l’unica cosa che il mondo magico si aspetta da te.
Ora, Gossip Witch si chiede: il nostro maghetto finirà per montarsi la testa per tutte queste attenzioni? O sarà un gargoyle di pietra e non si farà smuovere da quella fama inaspettata?
Attendiamo sviluppi. Intanto però, diamo il nostro più sentito benvenuto a tutti i nuovi pupilli di Hogwarts, benvenuti e...attenti a non cadere nel lago!
Xoxo, Gossip Witch

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elli_