Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    02/07/2011    2 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DON'T LEAVE ME, I'M STILL IN LOVE WITH YOU, BUT I KNOW THIS IS OUR LAST TIME



Mi guardavo intorno, una volta giunta alla festa, dovevo trovarlo. Intanto mille fotografi ci seguivano ovunque e Alex disse:
-Questi paparazzi ci stanno dietro solo perché ci hanno visto insieme al bar!
-Eh già..
Dissi io facendo un finto sorriso.
Finalmente intravidi Joe. Era con la sua "dolce metà". Ancora non mi aveva visto. Mi misi quasi vicino a lui, e iniziai a fare la dolce con Alex.
-Ehi…
Mi avvicinai al suo viso. Lui non si spostò, ci stava. Lo baciai delicatamente sulla bocca. Mi girai un attimo verso Joe, e vidi che ci stava guardando. Allora presi a baciarlo con più forza. Poi mi staccai, Alex mi sorrise. A quanto pare era felice. Ma lo stavo solo usando, e mi dispiaceva.
Dopo mezz'ora io e Alex ci dividemmo. Io feci un giro da sola. Salutai molta gente, e tutti mi chiedevano di Alex,se stavamo insieme, da quanto e altre cose varie. Io feci sempre la vaga. Poi finalmente incontrai Joe. Stavo camminando per uno dei mille corridoi che c'erano in quella fantastica villa, quando sentii qualcuno che mi prese per un braccio e mi tirò in una stanza buia. Io urlando dissi:
-Chi diavolo sei?
Poi aprì la luce dall'interruttore dietro le mie spalle e vidi Joe. Era una camera da letto, e la luce era soffusa.
-Sono io!
-Joe! Che succede?
-Non ce la faccio!
Esclamò.
-A fare cosa?
-A vedere te e quel tizio baciarvi.
Dentro di me gioii.
-Mi dispiace Joe…ma non hai già una ragazza tu?
-Sì ce l'ho…ma…
-Ma?
Su avanti dì quelle paroline che voglio tanto sentire, pensai.
-Sì, devo andare da lei!
Si voltò per andare via, lo bloccai.
-Aspetta.
Toccando il suo braccio, mi vennero i brividi. Dio quanto era bello. Mi guardò negli occhi, quei magnifici meravigliosi occhi.
-Che c'è?
Disse con tono dolcissimo.
-Non andare via…sta con me..
Joe mi si mise davanti e dopo un po' mi abbracciò. Una lacrime scese dal mio volto. Perché non potevamo superare tutto? Andare avanti? Dimenticare tutto?
-Mi manchi…
Disse lui. Io sorrisi.
-Mi piace sentirtelo dire
Mi guardò e poi mi baciò. Da quanto non ci baciavamo, da troppo tempo. Dalla porta ci avvicinammo al letto. Lui mi fece sdraiare delicatamente sul letto e poi iniziò a baciarmi per tutto il corpo dopo avermi tolto il vestito. Si spogliò anche lui. Era ancora più bello. Il suo corpo era perfetto. Lui era perfetto. Facemmo l'amore. Non avrei mai più voluto staccarmi da lui. Mi poggiai su un fianco e lui mi teneva stretta. Avrei voluto restare così per sempre. Ma sapevo che non sarebbe mai successo. Forse per noi quello era un addio. L'ultima volta insieme. Pensandolo mi scese una lacrima, e ancora un'altra. Joe se ne accorse.
-Che succede? Perché piangi?
-Perché so che tutto questo finirà..io e te..io e te in questo letto…
Mi voltai verso di lui, sull'altro fianco.
Joe mi diede un bacio sulla fronte.
-Non lo so Emma…io vorrei tanto…ma…
-Sì lo so..ti ho fatto male, mi dispiace, non mi stancherò mai di dirlo…ti capisco…
Mi sollevai sedendomi sul letto.
-Io ti ho perdonato Emma…ma ripenso sempre a te e lui.
Disse l'ultima parola con rabbia.
Mi voltai a guardarlo:
-Giuro che io non volevo! Giuro giuro giuro!!!
Dissi piangendo.
Joe mi abbracciò.
-Lo so lo so…l'ho capito tardi…
-Che ne sarà di noi?
-Non lo so tesoro…adesso dobbiamo scendere.
Joe si alzò dal letto, rivestendosi.
-Sì, Alex e Julie si staranno preoccupando.
Dissi io.
-Già.
Mi rivestii anche io.
Con un velo di tristezza scesi le scale e andai a cercare Alex. Ma non avevo voglia di vederlo. Volevo solo andare a casa. Mi venne davanti.
-Emma!! Ti sto cercando da più di un'ora! Dov'eri?
-Sì scusa…ero in giro.
Dissi io seccata, anzi più immobilizzata, ripensavo a Joe, solo a Joe. Quel suo bellissimo corpo contro il mio, i suoi baci. Avevo solo lui in testa.
-Ehi!! Ma ci sei?
Mi riportò alla realtà Alex. Probabilmente mi stava parlando ma io non avevo sentito niente.
-Sì scusami..sono un po' stanca…vorrei tornare a casa…
-Era quello che ti stavo dicendo!
-Oh ok…scusa…
Alex mi riportò a casa e prima di scendere dalla macchina mi diede un bacio. Ma ovviamente non aveva nulla a che fare con i baci di Joe. Lui era unico. Lui era speciale e nessuno era come lui. Nessuno.


Appena entrai in casa, Stella mi venne incontro, voleva sapere tutto.
-Allora?? Allora??
Io dissi con voce triste:
-L'abbiamo fatto.
-Cosa?? E non sei felice???
-No! - dissi urlando con le lacrime agli occhi - Perché è finito tutto tra di noi definitivamente! Lui sta con Julie e io, be' non lo so con chi sto!
-Mi dispiace Emma.
Mi venne ad abbracciare, fu seguita da Aria, che aveva ascoltato tutto.





MY SPACE

Siamo giunti all'ottavo capitolo di questa fanfiction! Spero che vi stia piacendo, be' dal numero delle persone che la stanno leggendo, presumo di sì! Mi ritrovo qui ora ad aggiungere questa mia riflessione personale perché mi è stata consigliata da elenasirtori ! E ti ringrazio tantissimo per tutte le tue recensioni! E , a proposito, ho iniziato a leggere Who Owns My Heart, e mi piace!!!Brava!….
Che altro dire?? Recensite gente su!! :)





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92