Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    02/07/2011    9 recensioni
Albus Severus Potter ha sempre temuto il momento in cui sarebbe arrivato a Hogwarts e sarebbe stato smistato.
Ha il terrore di finire in Serpeverde e deludere la sua famiglia.
E il Cappello Parlante gli dirà che infatti lui non è come gli altri Potter... lo smistamento di Albus avrà un esito del tutto inaspettato.
[Drabble.]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Potter Albus Severus!
Albus andò a sedersi tremando e il Cappello Parlante gli venne calato sulla testa.
Trattenne il fiato : Grifondoro o Serpeverde? Avrebbe mantenuto la tradizione dei Potter o deluso la sua famiglia?
Dunque., disse il Cappello. Ho snodato la tua personalità. Mi dispiace ma tu non sei come tutti gli altri Potter.
Gli si strinse lo stomaco.
Sapevi che sarebbe andata così, era inevitabile. La tua strada è in una sola casa, dove le tue doti saranno messe a frutto. Quindi ti assegno a...
James si sarebbe strozzato con il succo di zucca.
-Tassorosso!
Albus aveva torto. L'intera Sala Grande si strozzò con il succo di zucca.

*

E poi io non sono deficiente, eh?ù.ù
Sappiate che io immagino Albus a Grifondoro. Amo l'Albus Grifondoro. Questa storia nasce per prendere in giro il suo eterno dubbio tra Grifondoro e Serpeverde, e proporre una soluzione alternativa, Tassorosso, a cui nessuno aveva mai pensato. A voi i commenti su questa... idiozia.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter