Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Depp    02/07/2011    4 recensioni
-Piccolo giglio- disse Itachi tra sè e sè: -Chissà se sai resistere all'inverno.-
Dopo la primavera più bella della sua vita, la giovane Sayuri Hyuga dovrà affrontare un duro colpo. Saprà rialzarsi ed andare avanti dimenticando il passato?
Una FF dedicata allo splendido universo di Naruto
(AVVISO: l'OOC è riferito soltanto ad Hiashi, ma ho ritenuto di metterlo per evitare incomprensioni)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono ancora io, Alice, con un nuovo obbrobrio da proporvi.
Questa volta si tratta di una FF ispirata al fantastico mondo di Naruto!
Voglio precisare che tutti i personaggi (tranne la protagonista inventata da me) appartengono al mangaka Masashi Kishimoto e che non voglio violare i diritti di nessuno.
Spero che apprezzerete questo piccolo lavoretto!! Ora vi lascio alla lettura!
Kisses…Alice (LaTerzaA)

PICCOLO GIGLIO
PROLOGO

Gigli. Intorno a me era pieno di gigli bianchi. Un momento sicuramente poco appropriato per vedermi circondata da fiori, tuttavia quella visione non mi era nuova. Accadeva sempre, ogni volta che sembrava avvicinarsi il momento della mia fine la mia mente mi catapultava in quella distesa candida e profumata di primavera. Già, primavera, la mia stagione preferita, forse il mio subconscio voleva rassicurarmi con quella visione serena e tranquilla, dirmi che sarebbe andato tutto bene e che non avrei sentito dolore.

Eppure mi svegliavo sempre da quei bellissimi sogni: vedevo il viso di un compagno che sorrideva felice per la mia salvezza, oppure mi ritrovavo sola su un letto dell’ospedale del villaggio.
Sapevo perché fossero proprio gigli: era un flashback, non avrei saputo dire se positivo o negativo, perché riguardava quella parte della mia vita in cui ero troppo ingenua per distinguere il bene dal male, in cui tendevo a fidarmi sempre di tutti e a vedere il bello in ogni persona; e lui era bello, così bello che anche la sua voce da sola ispirava fiducia. Era quello il mio ricordo: stavo immersa in una distesa di gigli bianchi e lui mi era arrivato alle spalle silenzioso come un’ombra, avevo sentito il suo respiro sul collo mentre con rispetto si era presentato.
Sorrisi tra me e me, se la mia vita si fosse fermata in quel momento avrei avuto la dipartita più bella di tutte, e forse era proprio per questo che rivedevo quella scena ogni volta che ero vicina alla morte, per andarmene felice e spensierata come ero stata allora. Si, forse questa era la volta buona, forse sarei morta davvero.
Le mie labbra sorridevano ancora quando qualcosa o qualcuno mi afferrò saldamente per la vita, trascinandomi via da quel prato incantevole. Ancora no, non era ora, c’erano ancora tante cose da fare, tante persone da conoscere, tante situazioni per cui gioire o soffrire.
Un po’ mi dispiaceva lasciare quel posto idilliaco, mi infondeva nel cuore una grande pace, tuttavia mi fidavo di quella stretta, di quel gancio possente che mi portava verso un destino sconosciuto, verso la vita.

 

ANGOLINO DELL’AUTRICE:

Eccomi qua! Allora vi è piaciuta questa piccola introduzione? (non hanno capito niente BAKA!!!! questa è Ary-chan che come al solito rompe -.-‘’)
Beh sta zitta tu che se mi lasci continuare forse la storia sorprenderà anche te!!
E dopo questo piccolo sclero con la mia vocina interiore
(ma che vocina e vocina! Io ho un corpo e anche dei capelli stupendi!! <- dettagli dettagli!!) direi che posso anche andare (a quel paese vero?? Hehehe! <- grrrrr basta scassaaaa!!), ma non prima di avervi avvisato: commentate commentate commentate, altrimenti scatenerò Arianna anche su di voi! (tu sei pazza! L’unica su cui mi scatenerò sei tu, visto che con questa FF stai rovinando tutti i personaggi di un bellissimo manga!! <- un giorno o l’altro vengo in quel di Bergamo e ti strangolo!!)
Kisses…Alice (LaTerzaA) 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Depp