Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ouden    02/07/2011    2 recensioni
Una ragazza che ha appena perso una persona cara. Un ragazzo che si è appena arruolato in polizia. Lei ha perso tutto e si da alla pazza gioia. Lui la incontra in una stazione di polizia. Potra con un sorrisso cambiarla !?
“ Allora che ci fa un diavoletto carino qua ? Hai perso il tuo Romeo, principessa !? “
Dopo la morte dell’ unica persona che avessi mai amato fino a quel momento, avevo cominciato a darmi alla pazza gioia.
Per dimenticare ?
Forse. Non volevo ricordare e forse dimenticare mi faceva anche un po’ paura. Dimenticare tutto, tutti i momenti passati insieme, le sue sclerate, le sue pazzie, i suoi tocchi leggeri e i suoi baci passionali. I ricordi fanno male, fanno molto male. Quando è morto mi sono sentita in colpa, se magari sarei stata più veloce avrei potuto salvarlo. Il ricordo di quella notte risiede ancora nella mia mente.
Da un pò di tempo questo piccolo grande ricordo diventa sempre più insistente degli altri, va e viene dalla mia mente con i suoi tanti flashback. Però adesso qualcosa è cambiata, ho conosciuto lui. Il ragazzo che mi ha cambiata e che non ho mai tradito...
Ancora a distanza di tempo ricordo il giorno che ci siamo incontrati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ad Annamaria perché mi ha incoraggiato fino alla fine.
A Stefano perché nonostante sia uno scemo è uno scemo fantastico.
A Kristal perché mi ha aiutato, anche se a modo suo.
A Noemi perché è stata una delle poche a credere in me.
Alla mia futura nuova classe perché sperò che sia fantastica.
Alla mia ex-classe perché me ne hanno combinate di tutti i colori.
Ed infine a voi, perché leggete le mie schifezze che dovrebbero essere fan fiction.

Buon Fine scuola.
Sabrina.

Have you lost your Romeo, princess !?

 

Ero una ragazza strana, anzi, ero proprio una troia vera e propria. Passavo da un ragazzo all’ altro, ma non mi sono mai innamorata seriamente. Dopo la morte dell’ unica persona che avessi mai amato fino a quel momento, avevo cominciato a darmi alla pazza gioia.

Per dimenticare ?

Forse. Non volevo ricordare e forse dimenticare mi faceva anche un po’ paura. Dimenticare tutto, tutti i momenti passati insieme, le sue sclerate, le sue pazzie, i suoi tocchi leggeri e i suoi baci passionali. I ricordi fanno male, fanno molto male. Quando è morto mi sono sentita in colpa, se magari sarei stata più veloce avrei potuto salvarlo. Il ricordo di quella notte risiede ancora nella mia mente.                                                                                                                             

Da un pò di tempo questo piccolo grande ricordo diventa sempre più insistente degli altri, va e viene dalla mia mente con i suoi tanti flashback. Però adesso qualcosa è cambiata, ho conosciuto lui. Il ragazzo che mi ha cambiata e che non ho mai tradito...

Ancora a distanza di tempo ricordo il giorno che ci siamo incontrati.

Era una giornata calda e affossa, avevo marinato la scuola quel giorno. Stavo camminando per le strade in cerca di non so cosa, forse di divertimento e passione, finche la polizia non mi trovò. Allora odiavo quell’ organo del comune chiamato “polizia”. E loro di certo non erano tanto felici di vedermi, fu allora che lo incontrai.

Era appena entrato in quell’ organo che tanto odiavo. Alto, con la divisa che gli aderiva su tutto il corpo, dei capelli di un color pece e quegli occhi azzurri di cui tanto mi sono innamorata. Anche lui quando mi vide mi chiese una cosa strana.

“ Allora che ci fa un diavoletto carino qua ? Hai perso il tuo Romeo, principessa !? “


N/A: Boh non so che dire! Allora questa fan fiction è uscita da non so dove, forse sarà la febbre che mi fa questo effetto boh non so.  Comunque che dire spero che la mia schifezza alias shit fan fiction vi piaccia e che dire ci vediamo alla prossima!

Buona ESTATE, esultate è finita la scuola!

Rein.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ouden