Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Amy March    13/03/2006    4 recensioni
Ninphadora si accorge che non riesce a non pensare a lui!Maledetto, entrato nei suoi pensieri e non vuole uscire. Davanti alla TV la ragazza si tormenta. Insicura, timida e debole. Pensa e ripensa finchè....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto è difficile dirti che ti amo

Eccomi qua, davanti alla TV con un pacchetto di crakers in mano, la solita Ninphadora.

Ninphadora, che schifo di nome. Perciò mi faccio chiamare Tonks, è molto più...molto più...

Da poco sono uscita dal S.Mungo, ci sono rimasta per molto tempo ed è stato bruttissimo. Soprattutto il pensiero che potevi ucciderla e invece ha ucciso tuo zio.

Potevi distrarla, ma ti sei distratta tu, Ninphadora.

I capelli color topo mi ricadono in avanti mentre mangio un craker. Mi sto abbuffando, ma chi se ne importa.

Sono già magra, e poi sinceramente non me ne frego più di tanto. E sapete perchè?Perchè sono innamorata.

Si innamorata di qualcuno più grande di me, più povero di me, e molto...molto pericoloso. Lui è un lupo mannaro.

Ma a me questo non importa. Davvero!Non ci credete?E' così. E' per questo che sono molto dimagrita, ho flosci capelli color topo e ho un nuovo Patronus a quattro zampe.

Non sono più la vecchia e energica Tonks, dai bizzarri capelli rosa acceso e il sorriso e la battuta sempre pronta. Mi sento vecchia di vent'anni.

Come faccio a dirglielo?Come faccio, me lo dite?Perchè è più di un mese che me lo chiedo e non trovo risposta.

E lui come la prenderà?Mi riderà in faccia? Mi sbatterà la porta sotto il naso?Farà la faccia seria e se andrà?

Oh no, mio Dio, speriamo di no. Non lo sopporterei, sarei un cadavere che si mantiene in piedi più di quanto lo fossi già.

Me lo stanno chiedendo in molti perchè sono così debole e triste.

Ma che posso dire?Io rispondo a tutti per il fatto di Sirius, ma...non è così!

Lo sapevate eh?Non è per Sirius che sto malissimo...beh si anche, la sua morte mi ha addolorato e non poco.

Ma il fatto più straziante è che hai venti anni, e l'uomo della tua vita ne ha quasi quaranta, è un lupo mannaro ed è moooolto povero.

Ma, come vi ho detto, questo non mi importa. E glielo spiegherò a chiare lettere bello tondo tondo.

E non voglio sentire ragioni!Tu sei giovane, e blà blà blà. No, non voglio proprio sentirle queste cose altrimenti mi arrabbio, e dico sul serio.

No basta con questi craker altrimenti sto male. E poi non ce la faccio davvero più, l'ansia mi ha divorato.

Che gli dico?Che faccio?Uffa...

Giro un pò i canali della TV. Niente di interessante, pubblicità, telegiornali...

Cosa mi può distrarre?Se vi faccio un elenco delle cose che avrebbero potuto distrarmi non la finisco più.

Ma sono io che mi tormento, uscirò pazza così, completamente pazza.

Si io sono pazza, ho perso completamente la testa per Remus. Ma non ho nessuna possibilità!A lui piaceranno le donne più colte, intelligenti, grandi.

Io sono una stupida ragazzina, ecco che sono!E devo smetterla di pensarlo. Vi ho annoiato?Ma io che ci posso fare...non riesco a pensare ad altro.

Ogni volta che lo vedo, brividi, rossore sudore. Succede a chi è nella mia stessa situazione.

Bussano alla porta.

-Mamma vai tu!- esclamò quasi senza voce.

Non ho neanche la forza di alzarmi.

-Oh, buonasera signora. Come sta?Per caso c'è Ninphadora?-

No quella voce!E' venuto il momento Tonks!Mantieni la calma, non muoverti, non fare niente, stai ferma. E soprattutto dici quello che devi dirgli!

 

Ciao a tutti. Spero che vi piaccia, se potete lasciare un commento mi fareste molto piacere. Forse vi ho annoiato un pò, ma beh....non so è questo che mi ha ispirato. I pensieri di una innamorata tormentata e insicura.

Grazie.

Amy

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy March