Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    02/07/2011    1 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: youtu.be/iJHxO7tnV7A
Giusto per la cronaca: farò il cosplay di Miku Hagane, prima o poi.


Chiuso dentro un luogo oscuro Clive osserva il muro, stringendosi a sé.
Povero piccolo... hai freddo?
Delle braccia lo avvolgono, gelide come l' aria che sente.
O forse è solo rabbia, che dici?
La voce si mette a ridere mentre Clive si limita a fissare il nero.
Smettila, ti prego.
Di fare cosa, dire la verità?
Il ragazzo si gira, trovandosi davanti alla sua fotocopia. Persino la voce è identica, se non fosse per il fatto che sembra più sottile.
Piantala di fare la vittima. Vai e spaccagli il culo, a quei fottuti bastardi!
Clive si copre le orecchie, cercando di ignorare quella voce così dolce e seducente.
Ma lui non può dargli retta, non deve.
Non deve...
Sii te stesso.
L' ultima frase si perde fra le labbra di Clive, che ha abbassato le braccia impotente.
Sii me.


A-ah... s-smettila...
Clive si lascia coccolare da se stesso, steso per terra, nudo come la sua anima dolorante.
Perché? Non ti piace sentirti amato?
Quella voce ride divertita alle false richieste della sua controparte, dandogli l' ennesimo bacio sulle labbra.
E poi sai... tu hai solo me. Nessuno ti ama, a parte me.
Quelle parole si insinuano in Clive, che si tappa le orecchie per non sentirle.
Piantala!
Io ti amo. Beh, è logico che qualcuno ami se stesso... non credi?
Ride ancora, baciandolo per legarlo a sé, alla sua rabbia e al suo dolore.
Io ti amo. Quindi... vendichiamoci.
Le risate dei due si spargono per la stanza, pronte a ottenere la loro vendetta.

 


Note, noteeee!

La nota finale è... che avevo voglia di scrivere un selfcest. Io li adoro.
Poi... sto cercando di creare un gruppo cosplay di Layton. Ci spero, è il mio sogno.
Sto già preparando il mio cosplay di Clive, versione Matryhoska.
Ovviamente sono ben accette qualsiasi versioni dei personaggi. XD
L' unica palla è che io sono di Milano e l' unica fiera a cui posso partecipare fuori porta è Lucca. Ma io non mi arrendo. v.v
Kalinka e Malinka a tutti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel