Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    02/07/2011    1 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: youtu.be/j_YIKbb3_pE

Una mela rossa scivola lungo la via, incrociando nel suo rotolare una ragazza.
La giovane la raccoglie, chiedendosi da dove arriva.
Uccellino! E' mia!”
A parlare è un clown girovago, dal vestito sgargiante nel suoi colori accesi.
Risalta soprattutto il rosso, presente anche nel trucco vistoso, due lacrime che scendono e che restano sulle guance.
Forse sta soffrendo, forse.
Ma un clown non dovrebbe ridere sempre?
Grazie, uccellino. Se lo desideri posso raccontarti una storia. Vedrai, sarà divertente!”
La ragazza ride, annuendo con foga.
Oh si, ti prego!”
Il pierrot sorride, allargando un braccio e facendo entrare in scena il suo compagno, un bambino di non più dodici anni. E' vestito d' azzurro, un colore che contrasta con quello del più grande.
Sorridono entrambi, pronti a narrare la loro favola alla ragazza.
C' era una volta un clown. Si, un clown come me e lui. Vedi come salta, questa ranocchia? E' così agitato... Comunque, questo clown amava da morire le mele rosse. Le amava così tanto da provarci in tutti i modi per ottenerle.
Saltava sull' albero, cercando di catturarle... no, non così, che ti fai male... Ecco, vedi? Che poi sembri solo ridicolo! Senti come ride, la nostra spettatrice!... Saltava e saltava, ancora e ancora. Poi, improvvisamente, vide una giovane. Si, un uccellino come te, mia cara... così
bella che non sembrava vera. Ovviamente il clown se ne innamorò all' istante.

La giovane, però, amava già un pierrot. Non era bello né bravo come il clown ma quell' uccellino lo amava con tutta se stessa.
Quando il clown lo seppe pensò di impazzire dal dolore. Impazzì così tanto che prese un coltello e uccise sia il pierrot che l' uccellino.
E mentre lo fece rise come un pazzo. Come fa lui, senti?”
Il clown guarda il suo compare ridere e indicare la giovane, bianca in viso.
Ma... non è divertente...”
I due clown ridono, avvicinandosi alla ragazza che indietreggia spaventata.
Oh, ma mica abbiamo detto che devi ridere tu!”
La mela rossa rotola ancora, con una sottile scia al suo seguito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel