Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cemi    03/07/2011    4 recensioni
Il corpo di Fred giaceva immobile per terra,Percy era steso su di lui con le lacrime che gli rigavano le guance. Un urlo interruppe quella battaglia,per lui il tempo si era fermato e forse mai si sarebbe ripreso da quell'immagine che gli danzava negli occhi ogni volta che li chiudeva.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il corpo di Fred giaceva immobile per terra,Percy era steso su di lui con le lacrime che gli rigavano le guance. Un urlo interruppe quella battaglia,per lui il tempo si era fermato e forse mai si sarebbe ripreso da quell'immagine che gli danzava negli occhi ogni volta che li chiudeva.

Il cadavere di Fred era nella sala Grande,sulle labbra era stampato l'ultimo sorriso di cui la famiglia Weasley avrebbe goduto. George lo guardava,gli occhi non avevano un'espressione definita,fissava semplicemente il gemello privo di vita “Fred.” un mormorio li uscì dalla bocca e cadde in ginocchio accanto al gemello col quale aveva scherzato,riso,pianto,litigato,condiviso tanti ricordi. I ricordi si sarebbero fermati lì,non avrebbero cresciuto i loro figli insieme come speravano,non avrebbero più potuto scherzare..

George digrignò i denti con le lacrime che scendevano senza saperne di fermarsi “Ti voglio bene,Fred.” lo guardò bene per ricordare i dettagli del fratello,il sorriso sulle labbra,i capelli arancioni spettinati,le mille lentigini e quel viso,così identico al suo.

Poi si alzò e andò dalla madre,da Ginny,da Percy e dal padre e li abbracciò uno a uno.Loro avevano perso un figlio e un fratello ma lui aveva perso molto di più,aveva perso la sua metà di vità.

Ti voglio bene Fred.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cemi