Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    03/07/2011    3 recensioni
Harry/Luna
Era nei suoi passi, nel suo respiro, nei suoi occhiali, nella brezza che gli arruffava i capelli, nelle foglie che lo accarezzavano al suo passaggio.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovunque in lui

Luna stava sussurrando parole di conforto a uno studente sdraiato a terra quando un fruscio destò la sua attenzione. Voltò la testa scrutando l’oscurità intorno a sé, ma tutto taceva.
Strinse la mano del giovane, ascoltò le sue lamentele; ma i suoi pensieri volteggiavano lontani: attraversavano la foresta proibita, accompagnando il cammino solitario di Harry.
Era nei suoi passi, nel suo respiro, nei suoi occhiali, nella brezza che gli arruffava i capelli, nelle foglie che lo accarezzavano al suo passaggio. Ovunque in lui.Un sospiro le sfuggì dalle labbra.
Alzò lo sguardo al cielo consapevole che Harry non era in lei.

101 parole

Ma che triste... u.u La drabble è ambientata durante il settimo libro, nel momento in cui Harry va da Voldemort nella foresta, coperto dal mantello. Ho immaginato che Luna fosse lì, in mezzo ai feriti e che lo avesse percepito.
Non sono molto convinta di questa drabble... forse Luna è un po' troppo malinconica.
Ho scritto questa drabble dopo la Harry/Hermione di Alexluna, per la maratona del CoS! ;)
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24