Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    03/07/2011    5 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Era divertente far sbiancare ancora di più Remus.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping in the moonlight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciancie: come prima: sono una stupida! Perché prendo e scelgo certe coppie, eh? No, in verità io non le scelgo. Sono loro che scelgono me. Remus/Sirius, probalbilmente una tra le coppie che non avrei mai e poi mai shippato in vita mia. Eppure ci ho scritto. Ah, I <3 shipping!

Wolfstar

Sirius Black sapeva benissimo che sua madre avrebbe avuto un attacco di cuore se avesse saputo che usciva con un Babbano – perché per lei che sapessero fare magie o meno, quei Mezzosangue erano e sarebbero sempre stati miseri Babbani.
E Sirius Black sapeva benissimo che sarebbe totalmente morta se quel Babbano fosse stato un Babbano veramente – un maschio, per intenderci – non una semplice convenzione grammaticale.
Remus gli stava raccontando del lavoro di sua madre – una normalissimo impiegata statale, ma Sirius non gli prestava molta attenzione.
Certo, gli fissava le labbra intensamente, ma sicuramente non perché era interessato a come funziona una raccomandata o a come una legge diventa legale nel mondo Babbano.
Sirius Black era interessato a quelle labbra semplicemente perché erano la cosa più trasgressiva cui potesse pensare. Perciò neanche aspettò che Remus smettesse di parlare, gli prese il viso tra le mani e lo portò vicino al suo, insinuando subito la lingua, che venne schiacciata dalle labbra che ancora non avevano realizzato l'accaduto.
Lupin spalancò gli occhi e lo fissò sconvolto. Sirius si staccò molto lentamente, sorridendogli.
Ogni tanto gli serviva quella scarica di adrenalina, soprattutto quando fuori diluviava e non c'era molto da fare; quando James veniva preso dai suoi periodi di studio matto e disperatissimo – solitamente dettato dalle minacce proveniente da casa e più breve di una settimana.
Aveva bisogno di immaginare sua madre che lo guardava urlando furibonda e di ridere dentro di sé pensandoci.
E poi, dopotutto, era divertente far sbiancare ancora di più Remus.
Gli batté una pacca sulla spalla e ridacchiò: «allora, dicevi? Com'è che funzionano queste “rattomandate”?» 


 


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae