Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    03/07/2011    3 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Bella non sapeva vestirsi e Alice, questo, lo sapeva più che bene.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai | Personaggi: Alice Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'God Save the ship!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciancie: finalmente torno nel mio fandom *si rimette nella sua cuccia* Ho passato le precedenti ore a scrivere su HP e ora partecipo alla maratona di rabble fanon! La Alice/Bella è abbastanza shippata, soprattutto all'estero. Il nome della coppia è dato dall'ovvia passione di Alice per la moda. Mh. Niente di che, neanche mi convince tanto. Spero piaccia!

Fashion love

Bella non sapeva vestirsi e Alice, questo, lo sapeva più che bene. Lo aveva notato dal primo momento in cui l'aveva vista: un paio di pantaloni anonimi con una maglietta slargata.
Così aveva deciso che l'avrebbe aiutata e migliorata, soprattutto dopo che Bella era stata trasformata e il suo corpo era diventato perfetto.
Alice adorava vestirla, fasciarla e toccarla. Le sembrava di plasmare tra le mani la sua carne, renderla propria nell'essenza più intima.
Piccola e veloce, la sfiorava ovunque, fingendo di prepararla, provando dentro di sé un piacere così intenso che neanche Edward l'avrebbe captato.
Bella non sapeva vestirsi e Alice, di questo, era grata.


 


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae