Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    03/07/2011    6 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Luna era una tipa svampita e strana e odiosa e sicuramente da evitare – Malfoy se lo ripeteva ogni volta che la vedeva.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping in the moonlight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciancie: rispondo alla catena di drabblefanon su HP! La Luna/Draco è in assoluto la mia coppia preferita -dopo le Hermione/Cedric- e spero di aver ottenuto un risultato abbastanza soddisfacente :D 

Ah, solo una cosa: Ire, grazie <3 che leggi tutto <3

Frozen Moonlight

Luna era una tipa svampita e strana e odiosa e sicuramente da evitare – Malfoy se lo ripeteva ogni volta che la vedeva.
Si scontrava con i professori, gli alunni e perfino i fantasmi.
Luna Lovegood era un tipo da evitare; eppure, quando Malfoy si era ritrovato le sue scarpe sotto il banco di Incantesimi se le era prese e, alla prima occasione, gliele aveva lanciate contro.
«Ehi, vedi di ricordatele, eh. Non le voglio più vedere sotto il mio banco»
Lei gli aveva sorriso, come se niente fosse, e si era messa in punta di piedi, baciandogli una guancia, per poi andarsene.
Assolutamente, Lona Lovegood era una persona da evitare.


 


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae