Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    03/07/2011    3 recensioni
Pansy, che mendicava il suo amore, anche questa volta non avrebbe ricevuto nulla.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco la guardò dall’alto al basso con la sua solita aria sprezzante che neanche la guerra era riuscita a cancellare.
Sembrava non fosse cambiato nulla: lui, lei - loro -, la tacita richiesta.
Pansy con lo sguardo lo supplicava di dire qualcosa, di riempire lo spazio e il silenzio che li separava, di amarla.
Era una scena già vista, ma ora il giovane Malfoy stava per sposarsi e lei era una delle damigelle della sposa: graziosa, certo, con il suo abito di chiffon e un piccolo mazzo di fiori, ma solo una damigella.
Pansy, che mendicava il suo amore, anche questa volta non avrebbe ricevuto nulla.

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings