Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    03/07/2011    2 recensioni
"Ti uccido Malfoy. Se solo osi toccare mia sorella con un dito, ti uccido", gli sibilò il maggiore dei Potter dopo la cerimonia dello smistamento.
"Quella racchia?!", mentì spudoratamente il giovane Serpeverde, "Non toccherei mai quella racchia di tua sorella."
Il tono schifato gli era sempre uscito bene, ma quella volta, vedendo lo sguardo furente di Lily, desiderò non essere stato così bravo.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta che l'aveva vista ne era stato inevitabilmente attratto: gli era sfrecciata da vanti come una meteora.
Quei lunghi capelli rossi, simili a una vampata di colore, lo avevano subito accecato ed era rimasto incantato dal suo sguardo così caldo e malandrino. Inoltre sul volto aveva una spruzzata di efelidi che su un'altra avrebbe sicuramente trovato orribili, ma che su di lei erano deliziose. Sembrava una ninfetta irriverente e capricciosa.
Senza dubbio quella ragazzina lo affascinava come pochi riuscivano a fare e lui, Scorpius Malfoy, era deciso a sapere chi fosse.
Questo, però, prima di scoprire che si trattava di Lilian - per gli amici Lily - Potter, la sorella di quel bifolco di un James Potter e del suo caro amico Albus Potter.
Ad aggravare la situazione ci si mise anche il Cappello Parlante, gracchiando un sonoro "Grifondoro".

"Ti uccido Malfoy. Se solo osi toccare mia sorella con un dito, ti uccido" gli sibilò il maggiore dei Potter dopo la cerimonia dello smistamento. Forse aveva visto guardava con interesse la sorella (ma che diamine, aveva undici anni, mica salvata addosso alle bambine lui!) o forse ci tebeva a fare il solito sbruffone.
"Quella racchia?!" mentì spudoratamente il giovane Serpeverde "Non toccherei mai quella racchia di tua sorella."
Il tono schifato gli era sempre uscito bene, ma quella volta, incrociando lo sguardo furente di Lily, desiderò non essere stato così bravo.

Il passare degli anni non aveva migliorato la situazione; James aveva finito la scuola, ma Lily continuava ad odiarlo (immaginò non avesse digerito quel loro primo incintro) e a riversare su di lui tutta la sua cattiveria. Non c'era stato giorno in cui non si fossero azzuffatti e non importava di chi fosse la colpa, alla fine dovevano sempre scontare insieme la punizione.
A volte Scorpius si chiedeva perchè la giovane Potter non fosse stata smistata a Serpeverde, ma quello sembrava un mistero destinato a dover rimanere irrisolto.

Quando però giunse l'ultimo anno dell'avvenente Malfoy qualcosa parve cambiare: nè a lui nè a Lily sembrò più bastare il solo insultarsi e lanciarsi incantesimi quando i professori si giravano. Entrambi volevano qualcosa in più, che andasse oltre alle semplici parole: volevano un contatto diretto. Carne contro carne, bocca contro bocca.
"Tuo fratello mi ucciderebbe se solo ti toccassi con un dito" le sussurrò all'orecchio, accarezzandole il fianco.
"Potresti sempre usarne due" ribattè lei maliziosamente - un suggerimento che decise di accettare.


 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings