Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    03/07/2011    1 recensioni
Lily Evans era un petalo bianco, un fiore puro. Era una risata trasportata dal vento e una magia fatta in giardino.
Lily Evans era un dolce sorriso, così bello che accecava. Era una Grifondoro e una lacrima traditrice.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 >link video

Lily Evans era un petalo bianco, un fiore puro. Era una risata trasportata dal vento e una magia fatta in giardino.
Lily Evans era un dolce sorriso, così bello che accecava. Era una Grifondoro e una lacrima traditrice.
Con i suoi capelli rossi e la pelle chiara, con quei suoi incredibili occhi e la voce melodiosa Lily Evans era sempre stata ciò che desiderava più di ogni altra cosa al mondo.
Ma non era mai stata sua. Mai.
Di lei serbava il malinconico ricordo di un'amicizia finita, di una fiducia spezzata, di un amore infelice.

Come una lama il suo sorriso ferì il suo cuore, che colava a picco tra i ricordi, i rimpianti e i sensi di colpa.
E nonostante facesse male, Severus non riusciva a staccare gli occhi dalla superficie riflettente.
Era così dolorosa quell'immagine fittizia, ma anche così bella.
Solo quando, allungando la mano, incontrò solo il vetro e non la sua pelle calda e candida si ridestò.
La realtà inflisse un altro colpo al suo cuore - di certo neanche l'ultimo - e infine si limitò a farlo soffocare in una struggente tristezza.
Senza far rumore Severus lasciò la stanza ripromettendosi di non riflettersi più in quello specchio, mentre un lieve profumo di gigli lo accompagnava.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings