Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    03/07/2011    2 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
E all'improvviso la tensione spariva.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'God Save the ship!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciancie: mmm, questa è un'altra storia che volevo scrivere non da tanto, da di più! Una Emmett/Jasper, innocentissima.

Lion & Bear

Spesso accadeva che Jasper non riuscisse a sostenere la fame: quando si trovavano in stanze eccessivamente affollate, tutto il suo corpo si tendeva e la mascella si contraeva.
Emmett non prestava mai molta attenzione a quello che accadeva intorno a sé, ma quando Jazz si agitava lui lo sentiva. Lo sentivano tutti, ma nessuno faceva niente.
Jasper era come il figlio malato, quello da nascondere agli amici; e Emmett era l'attento fratello che andava da lui e lo conduceva fuori, per farlo calmare.
Perché Emmett sapeva cosa si provava in quei momenti – Emmett aveva ucciso.
Allora lo stringeva, con forza, e non diceva niente.
E all'improvviso la tensione spariva.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.

Bella sapeva che accompagnare Nessie a Volterra era stata una pessima idea. E si stava maledendo per aver lasciato Edward a Denali, con la stupida pretesa di potercela fare senza di lui.

Mentre Aro le leccava l'incavo dei seni, profondamente compiaciuto, Bella fremette.

«Aro... sm... smettila» provò a protestare flebilmente, ma le mani esperte di lui – molto più esperte di quelle di suoi marito - non le lasciarono fiato.

Inarcò la schiena, compiaciuta e lanciò un grido.

Aro ridacchiò e la baciò lento.

«È strano» sorrise angelicamente lui; lei alzò un sopracciglio, affaticata. «C'è fin troppo silenzio».

E con un gesto secco e repentino le staccò la testa.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae