Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julie Aoi    03/07/2011    0 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
“Credevo che ti saresti ricordato!” urlò a se stessa, per non doversi sussurrare che, forse, lui l’aveva fatto.
[Harry/Pansy one-side]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Mi è capitata la Harry/Pansy estraendo a caso un fanvideo a cui ispirarmi (questo, per inciso, guardatelo <3), coppia che io ODIO, ma tant’è. Ho partorito questa flash.
 

Rejected  

Pansy era presente quando Harry aveva rifiutato di stringere la mano a Draco Malfoy, il primo giorno di scuola – in un angolo, in disparte, dietro al gruppo dal sangue puro a cui si era immediatamente unita, sconosciuti che già si conoscevano – e aveva visto quell’attimo di possibilità.
Ma il filo che li teneva uniti si era subito spezzato e lei, da dietro le spalle di Draco, aveva visto il ragazzo con i capelli neri allontanarsi. La schiena del biondo purosangue che non aveva mai sentito un rifiuto si era afflosciata, e loro con essa.                           


Aveva baciato Cho Chang, lo dicevano tutti. Una nuova coppia non passa mai sotto sordina in una scuola – ma lui, lui era Harry Potter, quindi ogni voce rimbombava nel castello, e non c’era angolo silenzioso in cui Pansy potesse riposare le orecchie da quegli echi.
Lui l’aveva già rifiutata ancora prima dello smistamento, eppure – eppure nel suo cuore, in quel momento, era appena stata appuntata la spilla della Squadra d’Inquisizione che, mesi dopo, avrebbe scintillato sul suo petto.  


Potter era sicuramente ubriaco. Lumacorno, vecchio pazzo, chissà quali porcherie aveva ficcato nelle bevande.
L’odore di alcool l’avvolse mentre le labbra di lui si avvicinavano, e le rimase sui vestiti che non si tolse fino al mattino dopo...
Ma quando lo rincontrò nei corridoi lui le rivolse il solito sguardo di disprezzo e passò oltre con la Granger e Weasley.
“Credevo che ti saresti ricordato!” urlò a se stessa, per non doversi sussurrare che, forse, lui l’aveva fatto.  

Gli occhi le si riempirono di lacrime.
«Ma è laggiù! Potter è laggiù! qualcuno lo prenda!»
E, questa volta, il rifiuto venne da una sala intera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julie Aoi