Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fifteen    03/07/2011    1 recensioni
E se i genitori di Hermione, dopo il quarto libro la mandassero all'accademia tedesca di Gerlenter? Troppo spaventati dalla guerra magica che infuria, i Wonderwolf decidono di fuggire. Dopo la fine della guerra magica, in cui Voldemort è stato sconfitto, Hermione Jane Alexia Wonderwolf fa ritorno ad Hogwarts.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non ha alcun scopo di lucro; pertanto i personaggi, i luoghi, gli elementi appartengono a J.K. Rowling. ©






DAL TITOLO 'EXPLANATIONS' SI PUO' BEN INTENDERE CHE QUESTO NON E' IL PRIMO VERO CAPITOLO DELLA STORIA. PER FARVI CAPIRE MEGLIO L'AMBIENTAZIONE ED I PERSONAGGI, HO SCRITTO DELLE DESCRIZIONI DI ALCUNI PERSONAGGI E DELLA LORO STORIA FINO AL MOMENTO IN CUI INIZIA LA FANFICTION.




Hermione Jane Alexia Wonderwolf: è l'ultima discendente della famiglia purosangue più importante del mondo magico. Al primo anno è stata smistata a Serpeverde, ma non ha mai avuto buoni rapporti con Draco poiché era amica di Harry e Ron. Non è più amica di entrambi poiché l'hanno lentamente abbandonata a se stessa quando dopo il 4° anno i genitori l'hanno costretta a trasferirsi alla scuola di magia e stregoneria di Gerlenter, in Germania. I suoi genitori sono morti per mano di Voldemort, dopo che hanno rifiutato di diventare Mangiamorte. Negli ultimi tre anni è cambiata notevolmente, i suoi capelli sono morbidi boccoli che le arrivano a metà schiene, tinti di rosso mogano. E' più alta e non ha più le forme di una bambina; ha braccia gambe e vita sottili, il seno prosperoso e il sedere tondo e piatto. Insomma, fa girare la testa ai ragazzi. E con questi si può dire che ha una certa 'esperienza'. (NOTA: non è una sgualdrina). Ha una grande passione per lo shopping, sviluppata grazie alla sua migliore amica Chantal, sua compagna di stanza nell'accademia tedesca. Ora vive con i suoi nonni, i signori Jane e Alexander Wonderwolf. Torna ad Hogwarts per il settimo anno. Sebbene non abbia partecipato alla guerra, la sua scuola era stata completamente  distrutta da alcuni Mangiamorte, e le lezioni sospese fino all'anno successivo. Ha ancora una media impeccabile. L'unica amica che ha ad Hogwarts, è Ginevra Weasley, con cui si è costantemente tenuta in contatto.


Ginevra Weasley: al contrario dei suoi fratelli, vive con i nonni da quando è bambina. I nonni Prewett sono facoltosi e potenti, e hanno sempre avuto un'alto tenore di vita, che hanno trasmesso anche alla nipote. E' la prima Weasley che è stata smistata a Serpeverde. Divide il dormitorio con Pansy Parkinson e Daphne Greengrass, sue grandi amiche, e successivamente con Hermione. Parla pochissimo con i genitori, e solo in modo puramente formale. Insomma, se non avesse i capelli rossi, non sarebbe una Weasley, effettivamente. Dei suoi fratelli gli unici con cui ha un rapporto decente sono Fred e George. Fred non è perito nella battaglia finale contro Voldemort.

Draco Lucius Malfoy: non ha mai ricevuto il marchio nero al sesto anno, e non ha mai tentato di uccidere Silente. E' un ragazzo snob e nella maggior parte dei casi freddo. Si apre solo con il suo amico Blaise Zabini. Tende a cambiare le ragazze come le mutande, e va fiero di questa sua 'politica'. Disprezza i mezzosangue e i babbani per via dei rigidi insegnamenti impartitigli da Lucius, suo padre. Ha un buon rapporto con la madre; ma questo è sempre stato tenuto nascosto al padre, che non tollerava manifestazioni d'affetto in casa sua. Ora che il padre è ad Azkaban, vive a Malfoy Manor con Narcissa, e sono felici. Torna ad Hogwarts per il settimo anno, per completare gli studi e poter poi intraprendere la carriera di Alchimista. 





     ALBUS SILENTE E SEVERUS PITON NON SONO MORTI NELLA GUERRA CONTRO VOLDEMORT, E HANNO ANCORA I RISPETTIVI POSTI DI PRESIDE E INSEGNANTE DI POZIONI.





    Il prossimo capitolo sarà il prologo, spero che leggerete numerosi la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fifteen