Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    03/07/2011    1 recensioni
Taylor Swift, la superstar.
Ma tornate un attimo indietro, a quando poteva sembrare solo una semplice ragazzina. Oh, non lo era. Era speciale anche allora, il fatto è che non aveva riflettori puntati contro a mostrare al mondo quanto fosse fantastica. Dovevi essere tu, in grado di guardarle dentro. Be', questo ragazzo c'era riuscito...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile dire che in seguito cercavo di evitare Taylor. Se prima ero invisibile, ora cercavo di esserlo ancora di più. Ovviamente però non potevo stare senza il suo sorriso, così continuavo ad ammirarlo, anche se da lontano - anche se di nascosto.
Lei mi aspettava come sempre dopo le lezioni, ma io ero troppo vigliacco per riuscire a sopportare i suoi occhi su di me senza ripensare a quel giorno e alle mie parole, così scappavo.
Era difficile scappare dalla persona per me più importante, difficile quanto scappare dalla felicità.

Fu la felicità a venire da me.
Come?
Con una canzone.
Ero in camera mia, non so come fece ma mi trovò.
Entrò dalla finestra aperta, quella canzone, portata dalla voce che tanto amavo.
Queste sono le parole che più mi colpirono, tanto che quasi mi convinsi fossero per me:
"Tu ed io stiamo dipingendo immagini nel cielo, e a volte non diciamo niente. Tutto ciò di cui ho bisogno è proprio qui al mio fianco.
Solamente un ragazzo ed una ragazza di una piccola città che vivono in un mondo folle, cercando di capire cos'è vero e cosa non lo è.
Ed io non cerco di nascondere le lacrime, i segreti, o le mie paure più profonde. Tu sai tutto di me, dici di non poter vivere senza me.
E io sono solo me stessa quando sono con te."

Quando la canzone finì, il silenzio prese il suo posto. Non avevo il coraggio di affacciarmi alla finestra.
Poi arrivò ancora la sua voce, più allegra che mai: "I'm only me when I'm with you. L'ho scritta per te".
Corsi alla finestra e guardai di sotto. Lei era davvero lì, con la sua chitarra e il naso all'insù mentre guardava verso di me.
Presi fiato, poi riuscii a parlare.
"Non dovrebbe essere il contrario?"
"Che cosa?"
"La serenata. Non sono i ragazzi a farla, di solito?"
La sua risata. Suonava ancor più perfetta della canzone.
"Allora, ti piace o no?"
"Certo, ma vieni sù prima che i vicini ti tirino un secchio d'acqua!"
La feci entrare in casa mia. La feci entrare nella mia stanza.
La feci entrare nella mia vita. Nel mio cuore già c'era.
Lei mi abbracciò e mi regalò il suo sorriso, quello speciale.
"Amici?"
"Amici."

Amici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros