Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    03/07/2011    1 recensioni
[Ben Hur]
Judah/Esther, accenni a Messala.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Taste of Revenge



«Che sapore ha la vendetta?» chiede Esther, stringendosi a Judah e poggiando il capo sul suo glorioso petto.
Egli la assapora, però non sembra davvero così saporita.
Eppure si sente sollevato, dopo quattro anni di tragedie e sofferenze.
Chiude gli occhi per esplorare al meglio le sue emozioni.
Inutile, tutto ciò che vede è il vuoto più totale.
«Di nulla» risponde secco, riaprendo gli occhi e accarezzando i lisci capelli della donna.
Esther, percependo l'angoscia del compagno, solleva leggermente il capo e posa un bacio delicato sulle sue labbra.
«Messala ha finalmente trovato pace» sussurra convinta, cercando di dargli conforto.
Judah scuote la testa, stringendo la mano sinistra della donna.
«Se non l'avessi perdonato, non l'avrebbe trovata» continua, deglutendo a fatica.
Perché dopo tutto quel tempo, l'unica cosa che Messala avrebbe voluto da Judah, era ricevere il perdono.
Qualcosa che si concede a tutti, specialmente a chi non sa quello che fa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden