Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rob89    03/07/2011    3 recensioni
questa è la mia prima storia, vorrei dirvi che se siete persone che vogliono solo la versione della rowl dovete andarvene...
comunque si parlerà di una persona di che voi neanche immaginate, ora leggete, non voglio dirvi troppo , tranne che non è detto che sia una donna, Harry ha dei gusti strani, scordatevi Ginny.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se Harry Potter non si fosse sposato con Ginny?
Se non si fosse sposato neanche una donna?
Comunque iniziamo.
Harry, dopo la fine della guerra si accorse che di Ginny non gli importava nulla, ma a lei disse che non voleva ancora sposarsi, non era ancora pronto...
Lei accettò questo e allora lui partì per l'Italia....
Là incontro dei ragazzi che gli dissero che loro erano attratti dagli uomini.
Mentre parlavano, lui si accorse che veva voglia di vedere Draco Malfoy, e che stava fantasticando su di lui.
Quando tornò trovò Draco e gli corse incontro, stranamente, anche Malfoy da un pò aveva voglia di vederlo e infatti strinse Harry a sé...
Un mese dopo si sposarono e Draco si avvicinò ad Hermione assieme al suo sposo e le disse che lui gli voleva bene, ma come amico,
mentre disse vicino ad Harry che non aveva mai avuto il bisogno del suo coso ( di Harry ) e che lui cel'aveva duro, ed Harry disse - Ma Draco! Ancora no!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rob89