Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cemi    03/07/2011    2 recensioni
Questa è la storia di come una bambina di 10 anni riesce a trovare l'amica che cercava da sempre dopo la terribile disgrazia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why you are crying, Baby?

 

Valeria aveva 10 anni quando conobbe Rosie.

Era una giornata di vento freddo e Valeria stava tranquillamente tornando a casa da scuola quando vide una bambina dai capelli rossicci piangere e chiamare la sua mamma. Valeria era una bambina molto spontanea che quasi non si accorse che stava andando verso di lei “Perché piangi bambina?” chiese lei sbucandole davanti. Rosie sobbalzò presa alla sprovvista ma poco dopo la guardò con i suoi occhioni da cerbiatta gonfi e arrossati “La mia mamma mi ha mentito” incominciò a spiegare con la vocina che tremava per i singhiozzi “Ha detto,che anche se non aevo amiche avrei sempre avuto lei,che non mi avrebbe mai lasciato e invece..” La bambina riprese a piangere “E dov'è ora?”domandò Valeria sedendosi accanto a lei e porgendole un fazzoletto “E' morta. Mi ha lasciato da sola..” lei la guardò,Valeria sapeva cosa voleva dire morire la mamma glielo aveva spiegato quando le era morta la nonna e si ricordava ancora le sue parole.

Bambina non devi piangere,la tua mamma non voleva lasciarti! La mia mi ha spiegato cosa significa morire e nessuno vuole farlo.. E poi ora la tua mamma ti guarda dall'alto e non vuole che tu sia triste!” L'abbracciò e Rosie rimase stupita da quel gesto di affetto di quella sconosciuta, dopo pochi minuti si sciolse dall'abbraccio e porse la mano cercando si sorridere “Io sono Rosie,piacere”.

Fu così che Rosie conobbe la sua prima e ultima migliore amica.

 

 

Spazio autrice: Spero vi piaccia! :3 Mi è uscita un po' di tempo fa per un tema e mi è piaciuto così ho deciso di pubblicarlo anche qua! Un bacio a tutti e se volete.. Recensite <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cemi