Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    03/07/2011    1 recensioni
Adam Young è un musicista innamorato ormai da tempo di Taylor Swift, anche se lei sembra non accorgersi di questo nonostante i vari messaggi che il ragazzo,anche indirettamente, le invia. Ma Adam non si darà per vinto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono così teso per la cena di stasera, non ho idea di che cosa dirle, proprio ora che sono ad un passo da lei. Intanto penso a fare bella figura con un bell’abito. Ceneremo in uno dei ristoranti più raffinati di Nashville, non voglio sfigurare. Indosserò un abito simile a quello del videoclip: giacca nera, camicia bianca, pantaloni neri e cravatta rosa pallido. Mi sembra perfetto.

Dall’altra stanza sento Ilaria che canticchia una delle canzoni di Taylor, mentre si prepara per la serata, anche lei sembra molto emozionata, credo sia perché cenerà con due persone, che, anche se vivono oltre oceano, sono molto importanti per lei.
 
Finalmente è ora di cena, io e Ilaria ci rechiamo al ristorante ed aspettiamo che arrivi Taylor.
Dopo pochi minuti eccola che arriva, indossa un vestito rosa simile alla mia cravatta. Sospetto mi pedini! Si, certo continua a sognare! Ci avviamo verso di lei e ci salutiamo calorosamente, so che è un semplice abbraccio, ma è comunque un contatto fisico! Inizio a parlare per rompere il ghiaccio:
-Allora quando uscirà il nostro videoclip? *Si bravo Adam, che domanda profonda!* Nonostante tutto Taylor mi risponde, gentile come al solito:
-Uscirà tra tre settimane, sono molto eccitata, ogni volta è come la prima.
-Beh per me è la prima! *Certo che sono proprio una frana*

Fortunatamente il cameriere interrompe la nostra tragica conversazione ed ordiniamo:
Io: -Per me un agnello al vino bianco.
Tay: -La specialità della casa.
Ilaria: -Anatra all’arancia. Certo che quella ragazza sembra non aver mai mangiato in un ristorante in vita sua.
 
Dopo alcuni imbarazzanti secondi di silenzio Ilaria dice di dover andare a fare una telefonata importante in Italia, che non può essere rimandata a causa del fuso orario. Chissà se Taylor si è accorta che è solo una scusa per lasciarci soli; in Italia è notte fonda, nessuno mai aspetterebbe una telefonata a quest’ora!
Assorto nei miei pensieri vedo che Taylor mi sta guardando le sorrido e lei inizia a conversare:
-Quali sono i tuoi progetti futuri?
-Naturalmente voglio continuare a fare musica, vorrei incidere un nuovo disco o magari fare un tour mondiale o anche solo europeo, è uno dei miei sogni. Invece, tu che proggetti hai?
- Anch’io voglio continuare con la mia musica, sto continuando a scrivere canzoni e spero che la gente continui ad apprezzarle.

Mentre stiamo chiacchierando noto che Ilaria ci guarda nascosta dietro una pianta, compiaciuta del suo operato, poi Taylor continua:

  • Sai Adam è da un po’ che voglio chiederti una cosa…

Mentre mi dice questo tiene lo sguardo basso e giocherella con un tovagliolo, però viene interrotta dal cameriere che ci porta le nostre ordinazioni e questo costringe Ilaria a tornare al nostro tavolo:

  • Allora che mi sono persa?- Ci chiede.

  • Niente stavamo solo chiacchierando del più e del meno.- Le risponde Taylor.

Dopo ciò iniziamo a mangiare silenziosamente le nostre portate per qualche minuto, mentre continuo a pensare a cosa Taylor volesse chiedermi. Però la serata non va come previsto, per sopperire al mio silenzio Ilaria tempesta di domande Taylor ed io intervengo a monosillabi. Mi chiedo come sia possibile sprecare certe opportunità così importanti.
Purtroppo la serata termina senza che io riesca a parlare con Tay e mentre sto per avviarmi all’hotel con Ilaria, la cantante mi rincorre perché vuole finire quel discorso che aveva iniziato poco prima, così Ilaria ci lascia soli.
Taylor inizia il discorso così:
-Era da un po’ che volevo chiederti, perché ti sei presentato al provino per il mio nuovo video?- Questa domanda mi sorprende e passa qualche secondo prima che io le risponda, ma ora sono più deciso che mai, devo dirle tutto!

- Tay, io ho fatto il provino perché continuo a pensare a te e speravo che questo potesse avvicinarci, non so se hai notato tutti i messaggi nascosti che ti mandavo durante le interviste e non so neanche se hai ascoltato la canzone che ti ho dedicato.- Mentre le dico queste parole sento un turbine di emozioni, chissà cosa sta pensando ,se anche lei prova lo stesso o se queste parole la mettono in imbarazzo. Nel frattempo lei mi risponde:
-  Quando hanno aperto i provini per il video speravo davvero che tu ti presentassi e che fossi scelto come co-protagonista. Anch’io non ti ho mai dimenticato e provo qualcosa per te.
Queste parole mi sconvolgono e prima che possa realizzare qualche altro pensiero le mie labbra sono sulle sue. È il nostro primo bacio, è perfetto, è senza paura… 

 
 

Ci ho impiegato un po' per scrivere questo capitolo perchè è il più importante, anche se non ne sono molto soddisfatta. Grazie ancora alle due persone che hanno inserito la storia nelle seguite alla persona che ha inserito la storia nelle ricordate! Ormai la ff è quasi finita, manca solo l'epilogo. Non perdete l'ultimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138