Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valetrinity89    03/07/2011    3 recensioni
- Jackson, ti prego, dimmi una bugia.
La guardai un attimo stranito. In quel momento vidi come sembrava che stesse piangendo .
- Cosa mi stai chiedendo?- ero un po’ incredulo.
- Dimmi una bugia, l’unica vera bugia della tua vita [...]
Dal Cap. XIV, parte II
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap 35

Ed eccoci qui con l'epilogo! Non preoccupatevi, tornerò dopo l'8 agosto con i capitoli extra...ovviamente non vi libererete facilmente di me!

Questa volta non risponderò alle recensioni :P

In compenso vorrei fare un grosso in bocca al lupo alla mia @Joe, la mia Joe caramella che il 5 parte per andare in quel di Oxford!@joe: se incontri il paraninfo, mi raccomando!Sennò ripiega su quel norvegese se è figo ok? NON MI DELUDERE!

Ovviamente ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia fan fiction, non pensavo che avrei avuto così tante recensioni.

GRAZIEEEEEEEE!

e ora vi lascio all'epilogo ^^

CHAPTER II- EPILOGO – ME TOO


If the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me.
Kind woman, I give you my all,
Kind woman, nothing more.
Little drops of rain whisper of the pain,
Tears of loves lost in the days gone by.
My love is strong, with you there is no wrong,
Together we shall go until we die.
My, my, my, An inspiration is what you are to me,
Inspiration, look see.
And so today, my world it smiles,
Your hand in mine, we walk the miles,
Thanks to you it will be done,
For you to me are the only one.

Happiness, no more be sad,
Happiness....I'm glad.


Thank You – Led Zeppelin

Dopo tanto tempo capii perché le affibbiarono il nomignolo di Cake.

Vidi la mia dolce e tenera ragazza sfornare quella che era la quinta torta dal forno della casa che avevo comprato più di un anno fa.

Mi stavo seriamente preoccupando per il livello di zuccheri nel suo sangue, nel mio e in quello di Freddy, il gatto che si mangiava sempre tutta la crema.

Nonostante tutto, sapevo che ci teneva a questa festa di Natale. Mi aveva sempre detto che amava avere intorno a sé tante persone in determinate occasioni.

Io e il gatto intanto la osservavamo in cucina, seduti sulle sedie accanto alla penisola.

- Finita!- decretò Cake alla fine. Mi rivolse un enorme sorriso da pubblicità di dentifricio. Io risi. Aveva la faccia un po’ sporca di farina e indossava ancora quello strano grembiule con su scritto “Kiss the Echelon” con cui le avevo chiesto per la prima volta di uscire tanto tempo fa. I capelli erano legati in una lunga treccia. Per non parlare del fatto che quei pantaloni neri fasciavano il suo bellissimo sedere in una maniera seducente.

- E con le torte per ora ho chiuso.- Avrei voluto farle una foto.

Beh, dopotutto aveva ragione a preparare cinque torte. Con tutta la gente che sarebbe venuta era un miracolo che la casa non sarebbe esplosa.

- Chissà se Monica è già arrivata a casa- la sua amica aveva portato a conoscere Jared alla sua famiglia in Italia, dove avrebbero passato sia il Natale che il Capodanno, anche se quest’ultimo lo avremmo trascorso tutti insieme a Milano, nella casa dei nonni di Cake, dove lei aveva passato i suoi anni all’estero.

Stavo giusto facendo una lista delle cose da portare in generale, che posi sopra alcuni copioni. La mia dolce metà non stava più nella pelle di partire, anche se prima dovevamo mettere un attimo a posto alcuni mobili che un falegname lì vicino ci stava sistemando. Incredibile come fino a poco tempo prima avevamo a malapena una cucina, un WC, una doccia, un letto e tanti scatoloni e in quel momento una casa che era finalmente degna di essere chiamata con quel nome.

Avevamo deciso tutto insieme, come si dovrebbe fare. Avevamo anche una stanza della musica, dove stavano tutti i nostri strumenti. In generale quella era la stanza che chiamavamo “della creatività”. Lungo una parete Cake aveva dipinto, con l'aiuto di qualche suo amico, uno splendido tramonto, così che, ogni volta che si entrava, si aveva sempre l'impressione di essere nel mezzo di un campo di fiori alle sette di sera in un giorno d'estate.

Mi sentivo fiero di me stesso per come si erano sistemate le cose.

Ora alla radio passavano una veccia canzone di Paolo Nutini, che a quanto pare era uno degli artisti preferiti di Cake. Quando lo seppi fui un attimino geloso data la giovane età del cantante e il suo bell’aspetto, ma lei seppe come zittire i miei eccessi di gelosia.

Oh sì, su quel fronte non c’erano problemi di alcun tipo.

Presi per un braccio la ragazza, che stava mettendo al suo posto la fedina d’argento che le avevo regalato. Lei diceva che era ancora troppo presto per un fidanzamento con tutti i crismi. Non che io avessi fretta eh, sia ben inteso, però quello era un simbolo di impegno tra noi due.

- Ora smettila di sgambettare da una parte all’altra e per piacere, rilassati!-

Lei mi fece una linguaccia e mi abbracciò. Ci dondolammo a tempo di musica. Credo che la canzone di Paolo fosse ‘Candy’. Dopo seguì ‘I’ll Be There For You’ di Bon Jovi

Era così tenera e dolce. E gentile. E tutto.

Sì, ero sfacciatamente fortunato, lo sapevo bene.

- Sai, ho appena messo l’arrosto in forno … - mi annunciò Cake.

- Davvero?

- Ci vorrà un po’ prima che cuocia … e io non ho più niente da fare …

- Dunque?- sapevo benissimo dove voleva arrivare.

- Beh- incominciò a darmi piccoli baci e pian piano a slacciare la mia felpa – se volessi aiutarmi a impiegare tutto quel tempo in qualche maniera piacevole … - mi torturò un lobo dell’orecchio-

- Sei terribile- feci io. Amava torturarmi, lo sapevo benissimo.

- Lo so. Ti ricordo che mi ami anche per questo … - mi diede un altro bacio per rabbonirmi.

- E tu? Mi ami anche tu?-

Lei sorrise.

- Ti amo-. Un altro bacio.

- Ti amo anche io. -

Un altro bacio.



THE END




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valetrinity89