Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pattz95    03/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti sono nuova nel settore e potete chiamarmi M.La voglia di esporre a qualcuno la mia versione della storia sui Robsten mi ha spinta ad iscrivermi qui.E girovagando un pò per i vari titoli,vedo che non sono l'unica a scrivere di loro.Spero solo di non annoiare,ovviamente è tutto inventato.Non scrivo di loro come "Edward e Bella" o cose da Bimba-minchia.Semplicemente scrivo quello che,secondo me,è la loro vita privata basandomi un pò sulle foto dei paparazzi,gli scoop,e le varie certezze che abbiamo avuto in questo periodo.L'unica cosa che posso dirvi è che se amate i Robsten spero che la mia storia vi appassioni.
Grazie per l'attenzione,M.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :3
Dunque,ringrazio come sempre Cri_81 per le recensioni e SerenaEsse :D !Ho tardato un pò con la pubblicazione del nuovo capitolo ma ho avuto da fare in questi giorni,in compenso ho avuto più tempo per pensare..Quindi spero che il capitolo vi piaccia.
A presto,M.

 
 
Apro gli occhi di scatto.Raddrizzo la testa e subito ho una fitta al collo,non l'ho poggiata bene evidentemente.Alla mia sinistra c'è un finestrino con un tramonto color salmone..mi ci vuole davvero poco per ricordare ciò che è accaduto meno di qualche ora fa.Massaggio il collo e mi giro alla mia destra..ci sei tu che mi guardi con quegli occhi verdi fantastici e sorridi..Stiracchio le braccia e mi avvicino per baciarti dolcemente le labbra.Ah,quelle labbra.
"Hey.."Mi dici con QUEL sorriso.-"Ciao.."Ti rispondo fissando i contorni del tuo viso.Torno con il collo sul tuo braccio e alzo la testa."Non sono molto comodo come cuscino"-"Naah..sei comodo invece"-.Mi avvicino e mi baci,ma non come prima.Ora siamo più a nostro agio,sicuri dei nostri sentimenti,senza più insicurezze.Il bacio diventa più..passionale,se così posso definirlo.Le nostre lingue giocano velocemente e con gusto..le mie mani sono già tra i tuoi capelli."E si Pattinson,dovrai farci l'abitudine..adoro i tuoi capelli" penso.
Le tue mani scivolano lungo la mia schiena e poi sui miei fianchi.Stiamo scomodi quindi mi siedo sul bracciolo che separa i due sedili..ora va meglio.Dio quanto mi piace il modo in cui baci,in cui MI baci.Il modo in cui mi tocchi le guance,i capelli,i fianchi...Se non fossimo in uno stupido aereo,e se non ci fossero tre persone in una cabina a pochi metri da noi,non ci avrei pensato due volte a saltarti addosso come si deve.Ah,se sapessi quante volte ho immaginato noi due INSIEME..mi prenderesti per una pervertita.
Ritorno al bacio.
Tolgo le mie mani dal tuo petto,ti mordo le labbra e mi stacco.Meglio riprendere il controllo di me stessa,mi conosco fin troppo bene e la cosa non andrebbe a finire in buon modo.Ti fisso con aria maliziosa,mi mordo il labbro inferiore e poi torno al mio posto aggiustandomi un ciuffo di capelli che è ricaduto sul viso.Ti guardo un pò,per vedere una tua reazione e poi mi scappa uno sbadiglio..Sono stanchissima cazzo!.-"No Stew,abbiamo dei punti da chiarire..Primo:Non puoi addormentarti di nuovo!Mancano ancora parecchie ore all'atterraggio..cosa faccio?! E poi..Non puoi farmi quello sguardo e staccarti..quindi..vieni qui piccola.." Mi prendi le braccia e mi tiri verso il tuo sediolino,mi fai sedere sulle tue gambe ed inizi a baciarmi il collo,la clavicola,il lobo ed infine ecco la tua lingue entrare in modo prepotente nella mia bocca.Mi piace,e non poco.Ora le tue mani sono sotto la mia maglia,sempre dietro la schiena, salgono e scendono.Io prendo il tuo fianco sinistro e lo stringo,la mano destra è tra i tuoi capelli.Ora sono sempre più convinta che se tu fossi capace di leggermi nel pensiero DAVVERO ne resteresti sconvolto.Ancora una volta ti morbo le labbra e torno al mio posto,questa volta senza sguardo malizioso altrimenti torniamo punto e a capo.Ti guardo con aria divertita."Vediamo come posso mettere dei puntini sulle i ai tuoi punti.Primo:Se sono stanca non è colpa mia!E poi scusa come vorresti "ammazzare il tempo" SCOPANDO NEL BAGNO DI UN AEREO?!".Inizi a ridere e quando riprendi fiato dici -"Non sarebbe una cattiva idea..ma sono più che sicuro che tu non appoggeresti,e poi..Credimi quello sgurado non mi fa bene..Potrebbe,ecco..,mettere in TOTALE evidenza il mio interesse nei tuoi confronti".--Sgrano gli occhi"In che senso?Spiegati meglio".-"E' imbarazzante"dici con un sorriso imbarazzato e gli occhi fissi sul sediolino che ti sta davanti"Potrebbe essere...EVIDENTE insomma..e la cosa non sarebbe piacevole"Mi guardi con aria innocente.-"PATTINSON POSSIBILE CHE PENSI SEMPRE E SOLO AL SESSO?!Da quanto non ti porti a letto una delle tue inglesi eh?!".-Scoppio in una risata isterica,un pò imbarazzata e un pò divertita nel modo in cui hai detto che ti interesso anche a livello fisico.-"Ma come faccio a non pensare scusa?!Ti ho davanti..insomma..sei la ragazza più  sexy che abbia mai conosciuto nella mia vita..ti ho davanti e non posso farci niente!".-"Eee ma abbiamo tempo mio caro Robert"Singhiozzo ancora..-"Aaah vedi che allora non sono il solo a pensare al sesso!".-"Ma vaffanculo Pattinson!".-Mi unisco alla tua risata.-"Signor Pattz,dove sono finite tutte quelle frasi romantiche di qualche ora fa,eh?" Ti dico baciandoti il naso,sono di nuovo sul tuo braccio."Ah,quelle ci saranno sempre Stew,sempre.Ti ricorderò sempre quanto io sia stato fottutamente fortunato ad incontrarti non me ne stancherò mai,sappilo." Ti guardo per una frazione di secondo.Immagino la mia faccia in quel momento..Ho un sorriso imbarazzato e sento inumidirsi gli occhi..Aspetta..
STAI PIANGENDO STEW?!Ma cosa..?!
Mi stacco dal tuo braccio e inizio a fissare il finestrino.Ora la mia faccia è cambiata,ho gli occhi sgranati me lo sento.
Mi sono emozionata.E' una cosa bella,non c'è dubbio.Non ha detto nessuna cosa di eccessivamete dolce.Eppure ho le lacrime agli occhi.Significa solo una cosa,aspettavo queste parole da tempo.
Cazzo,Stew altra conferma.Ho tenuto questi sentimenti per troppo tempo nasconti negando anche a me stessa ciò che provavo.Che stupida che sono stata.Negavo,negavo,negavo..ma a pro di cosa?Se mi fossi espressa prima..Anche se non rimpiango nulla di ciò che ho fatto.In fondo ne abbiamo passate tante insieme.Siamo sempre stati buoni amici,siamo sempre riusciti a parlare di tutto senza limiti.Cosa che non facevo con Mat. Chi mi accompagnava fuori alla porta della camera d'albergo la sera quando finivamo di girare?Lui.Chi restava con me a parlare per ore ed ore in quella stanza?Lui.Chi ha asciugato le mie lacrime?Lui.Chi restava a dormire sul divano pur di non lasciarmi sola?Lui.
Queste erano le conferme,avevo le risposte sotto al naso e non me ne sono mai accorta cazzo.
Mi giro verso di te e ti abbraccio forte forte.-"Si Stew,dovevamo accorgercene prima..Ma ora siamo qui.E siamo felici..meglio tardi che mai no?".-"Già...".Mi sento..leggera,non lo so.Sento che la mia vita sta iniziando ad andare per il verso giusto.Finalmente.Sciogliamo l'abbraccio e scappa un altro sbadiglio.
"Dormi Stew..sei davvero stanca e manca ancora molto".-"Okkei,tu non fare cose sconce senza di me".-"Non ti preoccupare,aspetto te per farle" Mi baci la fronte ed inizi a toccarmi le mani.
Ho dei Flash,ancora.Non è la prima volta che sogno in questo modo.Sto pensando troppo,dovrei dormire e basta.Ma non si ferma nulla e non ho la forza di svegliarmi quindi lascio che la mia mente vaghi tra i ricordi.
Vedo una camicia,degli occhiali da sole,Una chitarra,delle birre ed..un Cd?
..Ma cosa?...
Ho un lampo di genio..UNA CAMICIA,OCCHIALI DA SOLE,UNA CHITARRA ED UN CD!Sono tutte cose che mi ricordano te o che ho fatto con te..Il sogno continua e la mia curiosità aumenta..chissà in che modo la mia mente ha salvato questi momenti..
Cambia l'inquadratura ed è come se fossi avanti ad una Tv..Siamo dietro un set credo..ed io ho una maglia a maniche corte..stimao parlando ed io inizio a sfregarmi il braccio..Mi fai una domanda e io inizio ad agitarmi e vedo la mia testa che velocemente va da destra a sinistra..Inutile opporsi,dopo pochi minuti ho la tua camicia sulle spalle..quella camicia asfondo bianco con i quadri..neri?..Ora non ricordo..o meglio non riesco a vedere..Appena vai via,mi vedo avvicinare il collo della camicia al naso..
Altro Flash..Gli occhiali da sole...Siamo in albergo..E stiamo uscendo dalla stessa stanza...Sarà una delle tante volte che hai dormito in camera mia...Io torno dietro perchè..non riesco a vedere...ho dimenticato qualcosa forse..ecco,sto uscendo e a trattenermi i capelli ci sono degli occhiali da sole...Non sono miei però..tu sei già in macchina,cambia l'inquadratura e vedo noi riflessi dallo specchietto stiamo "litigando" ed io faccio delle facce strane e continuo a ripetere "ora sono miei stupido!"..Tu prima cerchi di prenderli poi ti arrendi e mi abbracci..ancora una votla il tuo profumo mi da alla testa..
Ancora cambia la scena..La chitarra..ah bhè..questo non può essere un unico momento..quando siamo insieme la porti sempre e cantiamo sempre qualcosa insieme..voglio andare avanti perchè tanto le scene con la chitarra le conosco bene,e poi se c'è la chitarra c'è anche la mia voce stonata quindi cerco di andare avanti..La mia mente mi accontenta e passo all'altra scena...
Il cd..sinceramente non ricordo cosa sia...Poi ci vedo insieme in un piccolo bar credo...è estate e non siamo su nessun set..Tu hai la barba e i capelli molto più lunghi di adesso..Mi porgi un vecchio lettore cd,indosso le cuffiette...Resto a fissare il tavolo per un pò..ci sei tu che parli un pò..altre voci..poi inizia la canzone e ti guardo.Ora ricordo..in quel cd c'era la canzone che cantasti ad agosto..quella che facesti ascoltare solo a me..e mi piacque così tanto che mi regalasti il cd..Poi prendi anche tu una cuffietta ed inizi a cantare..
"How long..how long must you take? i was set for that mistake ,but you moved.
And there was nothin' that i couldn't take,it's all on you darlin"
Quanto,quanto tempo ci vorrà per te?io ero pronto a compiere quell'errore ma tu te ne sei andata.
E non c'era niente che potessi tentare,è tutto nelle tue mani amore"

Mi sveglio,non ho dormito molto..Ma ora sei tu che stai dormendo e sei poggiato sulla mia testa..La sposto e i tuoi occhi si aprono..Ti sorrido ed inizio a canticchiare.."And there was nathin' that i couldn't take,it's all on you darlin..it's all on you darlin"...-"Oh,Stew...Finalmente lo hai capito che quella canzone l'ho dedicata a te eh?Ci hai messo un pò piccola..".-Sorridi dolcemente..Già..ci ho messo un bel pò a capire troppe cose effettivamente.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pattz95