Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie02    03/07/2011    2 recensioni
Piccola song-fic riguardante il momento in cui Bella prende la sua decisione e sceglie Edward anziché Jacob.
Ma cosa racchiudevano i loro cuori in quel momento? Cosa girava per la testa a Bella, Jacob e persino Edward?
Cosa davvero desideravano?
(con intermezzo musicale di "Before The Storm" di Miley Cyrus ft.Nick Jonas)
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Eccomi qui con una song-fic che pensavo di scrivere già da quando ho letto Eclipse. E' una cosa che ho nel cuore e ora vorrei condividerla con tutti!
Spero che vi piaccia!


Ps. qui il video di BEFORE THE STORM




                                                                                      TIME FOR CHOICES



I know this isn’t what I wanted, 
Never thought it'd come this far, 
Just thinking back to where we started 
And how we lost all that we are 

 

Bella:
La macchina non serve a cullarmi nella mia tristezza, mentre le lacrime scendono giù velocemente oltre i miei occhi. Ma basta solo un secondo a capire la realtà.
Io e Jacob non possiamo stare insieme. O meglio, potremmo in un mondo normale, senza magia o leggende, ma Edward è troppo importante perché io lo lasci andare.
Non posso immaginare un mondo senza di lui, anche se ci sarebbe Jacob a tirarmi su il morale, come quando se n’era andato. Non sarei mai davvero felice.
È la cosa giusta in fondo, e il mio cuore lo sa.

 
We were young and times were easy, 
but I could see it's not the same. 
I'm standing here but you don't see me, 
I'd give it all for that to change. 
And I don’t want to lose her, 
I don’t want to let her go.
 

 

Jacob:
Non posso obbligarla a restare. Devo lasciarla vivere la sua vita, anche se la cosa mi disgusta.
Ma so che rimarrà la mia Bella, anche se pallida e con gli occhi rossi. Il suo profumo cambierà, lo so, ma la sua dolcezza e bontà rimarranno per sempre. Quella Bella non se ne andrà mai.
Ormai il nostro tempo era finito, non siamo più bambini e ognuno a deciso la sua strada e devo rispettare la sua.
Anche se mi fa male vederla andare via per lui.

I’m standing out in the rain, 
I need to know if its over, 
‘Cause I will leave you alone.  
Flooded with all this pain, 
Knowing that I'll never hold her, 
Like I did before the storm   


 

Edward:
La vedo piangere, come sotto una tempesta, e so che soffre perché Jacob è solo, senza di lei, ma non ci può fare niente.
E nemmeno io posso.
So che dicendole di lasciarmi, lasciando perdere il matrimonio e il mio amore, mi tirerebbe uno schiaffo dicendomi che, per la millesima volta, non può vivere senza di me.
Mi rassicura, ma odio vederla così; non lo sopporto.
Vorrei non essermene andato, vorrei che Bella non venisse mai abbracciata da Jacob, ma l’ho fatto e non serve dirmi che ho sbagliato, perché lo so.
Sono un idiota, ho aperto la tempesta di questo triangolo. E non posso fermarla.

 
 

And with every strike of lighting
 Comes a memory that lasts  
Not a word is left unspoken as the thunder starts to crash  
Maybe I should give up 

 

Bella:
Sono a casa, con la coperta a quadri di lana addosso, a guardare fuori dalla finestra la pioggia cadere giù, con il polso rosso per il mio tentativo di rompere il bracciale e togliere il lupo.
Ma ha ragione Edward: è parte di me.
O forse dovrei levarmelo e smetterla di pensare a Jacob, a piangere per lui, per noi. Quel noi che non esisterà mai.
Non so che devo fare!

 

I’m standing out in the rain, 
I need to know if its over, 
‘Cause I will leave you alone.  
Flooded with all this pain, 
Knowing that I'll never hold her, 
Like I did before the storm
 

 

Jacob:
Non oso guardare fuori dalla finestra perché vedrei il suo volto tra la pioggia venirmi accanto e gridarmi il perché dei miei capelli tagliati e dei miei nuovi amici.
Sono troppi i ricordi!
Vorrei averla ancora accanto come in quei giorni, vorrei stringerla per tenerla al sicuro. Vorrei che mi amasse, come prima che un tuono pallido chiamato Cullen me la portasse via.
Ma non succederà, lo so.

 

Trying to keep the light from going in 
And the clouds from 
Ripping out my broken heart. 
We always say a heart is not whole 
Without the one who gets you through the storm. 

 
 
Bella:
Corro via dalla finestra, appallottolandomi con la coperta sul petto di Edward, che mi accoglie senza parlare. Sa che domattina starò meglio, per così dire, e lascia che le diverse crisi isteriche comandino il mio corpo per una nottata.
Dei fulmini si fanno vedere con saette di pochi secondi, ma poi lasciano la pace al mio cervello con la solita e petulante pioggia.
Perché il mio cuore deve spezzarsi se l’amore della mia vita mi sta cullando? Perché Jacob deve essere più di un migliore amico?
Perché soffrire e far soffrire?
Non è giusto ma non posso cambiare le cose.

I’m standing out in the rain,
Knowing that it's really over
Please don't leave me alone

Flooded with all this pain,
Knowing that I'll never hold you,
Like I did before the storm 

Edward:
E’ quasi mattina e ormai le crisi sono passate, lasciandomi una ad una delle pugnalate nel cuore. Ma almeno posso stringerla, in un modo in cui lui non potrà più fare.
Non lo dico con cattiveria, soffro per il dispiacere che sta provando, non sono fatto davvero di ghiaccio, ma ho gioia nel cuore per avere Bella con me.
La tempesta, entrambe le tempeste, stanno terminando e spero che tutto si sistemi e che non tornino mai più.
Voglio il sole, basta fulmini.






....
Nota dell'autrice:

Spero che vi sia piaciuta perchè appena leggo questo pezzo in Eclipse la canzone mi risuona in testa sempre, come se fosse scritta tra le righe.
Mi piace molto e esprime davvero i sentimenti di Bella e Jacob dopo la loro piccola separazione prima della riunione in Breaking Dawn grazie a Renesmèe.
Grazie per chi legge e recensisce, mi fate sempre molto piacere!



VampireMusic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie02