Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    03/07/2011    2 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 - Appuntamento (1)


Dopo essermi sistemata ancora una volta i capelli alla "cieca" tornai nel bar e consegnai la cartella a Yesung.
"Grazie mille!" Dissi abbracciandolo.
"Non c'è di che, ora sarà meglio che ci stacchiamo..."
"Perchè?"
"C'è un ragazzo che ci, o meglio mi sta guardando in un modo poco amichevole..."
Mi staccai subito e vidi che il ragazzo non era altri che Jonghyun, il quale stava stringendo i pugni come per trattenere la rabbia. Ma che avevano tutti? Erano uno più alterato e suscettibile dell'altro... non li avrei mai capiti.
Andai subito verso di lui e lo abbracciai, sentivo che stava tremando, e non era certo per il freddo dato che era una bella giornata di sole primaverile.
"Jonghyun! Sei arrivato!" Dovevo cercare di tranquillizzarlo, non sembrava avere belle intenzioni, soprattutto riguardo a Yesung
"Chi...chi...chi era quallo che.. che stavi abbracciando?"
"Non dirmi che sei geloso... te ne prego..."
"Ti ho chiesto chi era quello!" Tremava sempre di più, dovevo calmarlo ad ogni costo oppure sarebbe stato capace di distruggere tutto, in primis Yesung e me.
"Lui è Yesung, il mio migliore amico dai tempi dell'asilo, siamo praticamente cresciuti insieme. E' solo un amico, ok? Non devi essere geloso, di lui in particolar modo"
Smise di tremare ma potevo vedere che aveva ancora i pugni serrati, eravamo partiti con il piede sbagliato, decisamente, ma la situazione non doveva peggiorare, così lo presi per i polsi e lo condussi fuori ad un tavolino.
"Jonghyun, va tutto bene?" Eravamo seduti da un paio di minuti ma lui non dava nessun segnale di vita.
"..."
"Jonghyun..." Gli scossi un po' la mano.
"... Uhm?"
"Jong, stai bene?"
"Sì, è che ... non so cosa mi sia successo... non mi era mai capitato prima d'ora"
"Cosa non ti era mai successo?"
"La mezza scenata di gelosia di prima.... mi dispiace, davvero" Chiamala mezza scenata, se avessi dato un bacio sulla guancia a Yesung com'ero solita fare, sarebbe stato capace di dare fuoco al locale.
"Tranquillo, alla fine non è successo niente, no?"
"Sì, ma..."
"Niente ma, non mi avrai mica invitata qui per parlare delle tue mezze scenate di gelosia per una ragazza che hai conosciuto il giorno prima, o è così?"
"No, certo che no!" Ecco che torna a sorridere, sarebbe in grado di sciogliere anche tutto il polo nord, ok, forse sono un po' esagerata, ma è bellissimo quando sorride.
"Sai, dovresti sorridere sempre, sei davvero bello quando lo fai" ODDIO, non l'avevo detto davvero, non potevo averlo detto...
"Grazie, anche tu sei molto bella quando sorridi" Ok, stava scherzando, sì, era sicuramente così, non lo pensava davvero, che imbarazzo...
"E quando arroscisci lo sei ancora di più" Mi prese le mani tra le sue e iniziò ad avvicinarsi di molto al mio viso fissandomi intensamente negli occhi, abbassai il capo dopo pochi secondi, non riuscivo a sostenere quel suo sguardo,sembrava leggermi nell'anima, vadere gli angoli più remoti di me, tutto, e poi non ero assolutamente pronta per quello che sarebbe potuto succedere dopo pochissimi attimi, no, insomma, stava accadendo tutto troppo velocemente:non lo conoscevo neanche bene, alla fine sapevo solo come si chiamava e quello che avevo sentito dagli altri tre mentre origliavo, anche se queste unltime informazioni non è che siano del tutto sicure e fondate...
Intanto Jong era sempre più vicino, il mio cuore stava per scoppiare e ogni tanto perdeva dei battiti, nello stomaco avevo una strana sensazione, che avevo provato poche volte nella mia vita, come se ci fossero delle farfalle che si continuavano a muovere, le mie guance, anzi tutto il viso, mi stava andando a fuoco, e il mio cervello aveva staccato la spina, no, direi che non era pronta per niente, così sperai che qualsiasi cosa, animale o persona lo fermasse, è stupido da pensare ma sarei svenuta di certo, la cosa incredibile è che le mie preghiere furono esaudite...
"Ehm ehm... scusatemi, vorreste ordare...?" Un momento, quella voce, va beh che avevo detto qualsiasi persona... ma non intendevo proprio qualsiasi.
Il problema "Jonghyun vuole baciarti" è risolto, ma ecco che ne compariva un'altro di nome Kim Kibum, e lui, forse, era anche peggio secondo il mio intuito femminile...
"Due cappuccini, grazie" Jong era abbasatanza stizzito dato che lo avevano appena interrotto.
"Subito"
"Ehm... Key...Potrei parlarti un attimo?"
"Certo, accompagnatore permettendo..."
"Jong, devo parlare un attimo con lui, torno subito, ok?" Mi sembrava di stare a parlare con un bembino, bah, perchè ero finita in quella situazione?
Mi alzai e, preso Key per un polso, lo trascinai in un angolo in modo con Jonghyun non ci sentisse.
"Cosa ci fai TU QUI?"
"Lavoro" Fece un sorrisetto, non mi stava dicendo la verità, ormai avevo capito il significato di quell'espressione.
"E perchè non mi hai mai detto che lavoravi qui?"
"Boh, me ne sarò dimenticato..."
"Certo, guarda caso ti sei dimenticato di dirmi che lavori nel bar dove ho l'appuntamento con Jonghyun"
"Senti, non posso mica ricordarmi tutto..."
"Alzheimer. Comunque vedi di non rovinare tutto"
"E come potrei?"
"Non lo so, ma non t'azzardare"
"Altrimenti...?"
"Altrimenti... ohhhh ci penserò. Ma non credere che possa essere una cosa positiva"
"Uhm... comunque se hai finito io andrei a prepararvi i cappuccini, bye~" Mi avrebbe fatta impazzire quel ragazzo, sarei potuta andare al manicomio per colpa sua...
Mentre tornavo da Jong però mi ricordai del discorso tra Minho e Key che avevo origliato quella mattina e un brivido mi percorse la schiena, non mi sentivo affatto tranquilla...
"Jia!"
E poi quel sorrisino, c'era qualcosa di molto strano...
"Jia..."
No, dovevo capire bene la situazione, non c'erano altre soluzioni.
"Ji-"
"Jong, scusami, ma devo andare in bagno a rinfrescarmi, torno subito"
"O..ok"
Così lo lasciai da solo per andare riflettere, nno potevo certo sapere che era l'errore più grande che potessi fare....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, è cortissimo çAç
Ma la prossima parte del capitolo sarà raccontata da un altro personaggio e le fan di Key saranno contente, quelle di Jong mi uccideranno e quelle di Minho dipende da che è il loro secondo preferito LOL
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka