Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DragonTheWise    04/07/2011    1 recensioni
-Ah sei ancora qui meno male così non ti dovrò faxare l'appuntamento di Sabato...Makimoto, ore ventuno a casa sua, l'indirizzo lo sai-
L'uomo parlò dall'uscio puntandole un dito contro.
-Makimoto...fantastico, quel porco...- la ragazza sospirò alzando gli occhi al cielo.
-Ehi l'unica cosa che ti deve interessare è che lavori per me e fai quello che ti dico, in più Makimoto paga molto bene e tu sei la migliore, sei vittima del tuo successo mia cara, dovresti esserne contenta-
L'espressione allegra dell'uomo mutò in un occhiolino prima di sparire oltre il muro, lasciando Kaori libera di tornare ai suoi pensieri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Si spostò con decisione una ciocca dei lunghi capelli castani che le era ricaduta fastidiosa sul viso.

Nell'alzare lo sguardo incontrò i propri occhi riflessi nel vetro, chiaramente visibili dal contrasto del buio notturno all'esterno e la luce soffusa dell'interno.

Osservò per qualche attimo la sua immagine riprodotta sul cristallino materiale prima che una voce interrompesse i suoi pensieri.

<< Ah sei ancora qui meno male così non ti dovrò faxare l'appuntamento di Sabato...Makimoto, ore ventuno a casa sua, l'indirizzo lo sai >>

L'uomo parlò dall'uscio puntandole un dito contro.

<< Makimoto...fantastico, quel porco... >> la ragazza sospirò alzando gli occhi al cielo.

<< Ehi l'unica cosa che ti deve interessare è che lavori per me e fai quello che ti dico, in più Makimoto paga molto bene e tu sei la migliore, sei vittima del tuo successo mia cara, dovresti esserne contenta >>

L'espressione allegra dell'uomo mutò in un occhiolino prima di sparire oltre il muro, lasciando Kaori libera di tornare ai suoi pensieri.

La donna voltò nuovamente lo sguardo verso il riflesso sul vetro.

Le piacevano quei capelli lunghi, seppur scomodi.

Schiro Masaki , il suo capo, aveva asserito che i capelli lunghi conquistavano i clienti, così aveva lasciato che le ciocche si allungassero in morbide cascate castane, ma poi aveva scoperto che la cosa non le dispiaceva poi molto.

Osservava quelle onde lucenti incorniciarle il viso chiaro e le piaceva.

Sorrise per qualche secondo, prima che altri pensieri smorzassero quella repentina euforia.

I capelli non erano l'unica cosa che era cambiata nella sua vita...decisamente la più insignificante...ma come era arrivata a quel punto? Come aveva fatto a lasciarsi tutto dietro?

Kaori sospirò, come faceva ormai troppo spesso.

Scosse la testa, come a ricacciare quei pensieri scomodi e, dopo aver afferrato la giacca di pelle, uscì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DragonTheWise