Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Calypso_    04/07/2011    7 recensioni
I genitori di Remus Lupin devono affrontare l'enorme dolore provocato dalla ferita inferta al figlio da parte di Fenrir Greyback, che l'ha trasformato in un Lupo Mannaro a tutti gli effetti.
Le cinque fasi dell'elaborazione del lutto in cinque diverse drabble.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi di nuovo! In questo periodo sto pubblicando poco ma in realtà scrivo davvero molto, anche troppo, se si considerano i miei impegni scolastici che credo non avranno mai fine.
Il mio ultimo lavoro è questa raccolta di cinque drabble, scritte per l'1h contest di mazza94.
Il bando prevedeva di scrivere qualcosa in un'ora (sì, avete letto bene, un'ora), con alcuni prompt. A me è capitata la citazione di Albus Silente che potete visualizzare come epigrafe.
Pubblicherò le drabble una per una, nel giro di una settimana.
Buona lettura!
Calypso

 



Cinque volte dolore
 

 

Deve capire: capire è il primo passo per accettare,
e solo accettando si può guarire.
 (Albus Silente)



 

Negazione
 
Era stato un urlo a riempire quella notte. Lacerante, agghiacciante, terribile.

Beth era subito accorsa al capezzale di Remus, ma ormai era troppo tardi: nessuno avrebbe potuto salvarlo da quella maledizione che gli aveva ormai rovinato la vita, costringendolo a trasformarsi in un mostro una volta al mese.

«No, no, no!» Gli strilli della donna riempirono un’altrimenti tranquilla mattina scozzese, quando rigirandosi nel letto sperava che nulla fosse mai accaduto. A passo lesto ritornò nella camera del figlio per cullarlo delicatamente, sperando che fosse stato soltanto un brutto incubo per entrambi.

Inutile a dirlo, una ferita gli lacerava il petto, da parte a parte.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_