Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    04/07/2011    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 131: L’importante è vincere!
Cover
Isolde sa essere molto dolce

Ropa, vigilia del giorno decisivo delle Olimpiadi interscolastiche…

Una tragedia si stava compiendo…

Armeno Lemani: Caro Pazzi, finalmente domani queste inutili lotte avranno una conclusione!
Pazzi: T__T Non l’avrai vinta Lemani…
Armeno: E come potrai? (sorridendo) Una scommessa è una scommessa… presto dovrai farmi da guida nella tua stanza ricolma di oggetti alchemici!

… ma qualcosa di ben peggiore era in agguato.

Aula magna della scuola Pazzi…

Isolde: Non possiamo permettere al Pestalozzi di vincere le olimpiadi…
Ai: Già! Avrebbe accesso al magazzino alchemico e quindi piena disponibilità di tutti quegli oggetti caotici…
Mary: ^^ Spero di non avere più nulla in comune con quegli oggetti…
Roberto: Niente paura, dolci donzelle! Il vostro eroe Roberto vi salverà dai molestatori, penserò io a vincere per tutte voi! Non permetterò che altri oltre me possano guardare nei vostri spogliatoi!

Ai lo fece volare via…

Ai: L’unico che pensa di guardarci sei tu!
Isolde: Comunque la soluzione è… *___* allenarci allo stremo tutti quanti per superare gli allievi del Pestalozzi!

…e non c’era mai fine ai problemi…

Vera: Dobbiamo trovare un lavoro!
Iside: Un lavoro?
Findy: Ma è seccante… perché mai dovremmo farlo?
Vera: Perché se riusciremo a mantenere il padroncino potremo sposarlo, almeno così ha detto suo nonno!
Findy: Io rinuncio! -.-
Vera: Eddai! é___è Te lo chiedo in ginocchio!
Findy: D’accordo! Ti darò delle dritte…

Findy fece comparire una serie di moduli da compilare…

Vera: Che roba è?
Findy (sorseggiando del tè): Il tuo Curriculum Vitae!
Vera: Eh?
Findy: Dovrai compilarlo e presentarti nei vari posti di lavoro per fare poi i colloqui!
Vera: D’accordo… lo farò!

Così Vera, piena di entusiasmo, tentò di trovare un posto di lavoro in quel di Ropa…

Vera: Sicuramente nessuno potrà esimersi dal darmi uno splendido lavoro! Vera, da oggi tu sarai una ragazza in carriera…

Vera entrò nell’ufficio di una ditta…

Vera: Salve! Io sono Vera Hellsing…

Porta sbattuta in faccia…

Troppo giovane…

Altro ufficio.
Porta sbattuta in faccia…

Troppo inesperta…

Porta sbattuta in faccia…

Troppo anni ‘80…

Porta sbattuta in faccia…

Troppo vampira…

Porta sbattuta in faccia…

Troppo straniera…

Poco dopo…

Vera: Perché non mi prende nessuno? T___T
Iside: Su su… vedrai che troverai presto lavoro.
Findy (sorseggiando del tè): E’ difficile che prendano una liceale di dubbia origine, senza esperienza, che sa solo trasmutare il sangue in qualcos’altro.

Vera rimase scioccata.

Vera: Perché sei così brutale? T__T
Findy (tranquilla): Gradisci dei pasticcini?
Vera (mangiandone uno): Grazie! Quello che mi consola è che non sono l’unica!
Findy: Veramente io ho trovato un posto come guardarobiera…
Iside: E io sono la nuova addetta sexyninja in casa Boccad’oro!
Vera: C’è posto per un’altra? *__*
Iside: No!
Vera: T__T Traditrici…

Ho io un lavoro per voi!

Il giorno dopo…

Lemani: Allora preside Pazzi, quand’è che si deciderà ad ammettere la sua sconfitta?
Pazzi: Quale sconfitta?
Lemani: Quella delle olimpiadi, è impossibile che possiate vincere tutte le gare di oggi!

Pazzi indicò il campo sportivo…

E nelle discipline della corsa vince di nuovo Raìda.

Raìda: Grazie! Sono stata brava! ^_^

Nella pallavolo stravince il liceo Pazzi.

Iside: ^.^ Nessuna può ribattere le mie palle speciali (con aggiunta di sfere d’energia)!

Nel basket il Pestalozzi non riesce a fare alcun canestro.

Findy: Basta far sparire la palla un attimo prima che ci riescano!

E nel tiro con l’arco stravince Donata del Pazzi.

Donata: Yeeeh… il mio cosplay da arciera funziona sempre…

Lemani guardò incredulo le svariate scene di vittoria delle alchemiche.

Lemani: Ma sono gare truccate! Sono dopate!
Pazzi: Come puoi dimostrarlo senza rivelare l’alchimia?
Lemani: Maledizione! (allontanandosi) Pazzi, non finisce qui! Prima o poi quegli oggetti saranno miei!
Vera (rientrando dalla gara di nuoto, dove aveva bloccato i movimenti delle avversarie): Allora, preside, abbiamo vinto come aveva richiesto!
Preside Pazzi: Brave ragazze… ecco la paga che vi avevo promesso per la vittoria!
Vera: Evviva! Finalmente ho guadagnato da un lavoro! Roberto, ora non avrai più scuse per non sposarmi!

Il giorno dopo…

Vera: Allora padroncino, mi sposerai?
Roberto: Ho detto di no!
Vera: Ma ho trovato un lavoro!
Roberto: A parte che io non avevo mai detto che se lavoravi ci saremmo sposati…
Vera (supplicante): Ma tuo nonno ha detto…
Roberto: E poi è stato un semplice part time a tempo limitatissimo e non ti è rimasto nulla dopo l’acquisto di tutti quei cioccolatini!
Vera: Pensavo ti sarebbero piaciuti!
Ai: Guarda i piccioncini…
Tolomeo: … queste nuove coppiette sono davvero amorevoli!
Vera: Lo pensate davvero? Grazie… vedi padroncino, come stiamo bene?

Roberto era sparito…

Roberto: Isolde, Mary, usciamo insieme?
Vera: Argh! Infingarde!

Isolde lo consegnò all’alchemica…

Isolde: Oggi è tutto tuo!
Vera (abbracciando Roberto): Grazie!
Isolde: ^^ Uscire con lui è il minimo per aver risolto il problema delle olimpiadi!
Vera: Oh… Allora (mostrando il canino) non è che mi offriresti anche la cena?
Isolde: O.o Oh guarda, Roberto ci sta provando con quella lì!
Vera: Padroncino… ma che fai? Dobbiamo uscire insieme oggi!

Vera inseguì Roberto che inseguiva delle ragazze.

Isolde: Certo che la tenacia di quell’alchemica è davvero ammirevole…
Mary: Già… purtroppo… da questo punto di vista non so se riuscirò mai a competere con lei.
Isolde: Tsè… una ragazza non deve mai inseguire il suo uomo! In fondo è degradante…

Vera continuava a inseguire il suo padroncino…

Vera: Padroncino… si fermi!
Roberto: Non posso! *__* Non posso uscire con te! Devo andare a vedere gli spogliatoi femminili del Pestalozzi!
Vera: Ma padroncino…

FINE EPISODIO.

Riuscirà Vera a uscire una volta con il suo padroncino?
E soprattutto riuscirà Roberto a vedere qualche bellezza nel liceo del Pestalozzi?
E ora che tutto è tornato alla normalità (insomma) cosa succederà mai nel folle liceo scientifico Pazzi?
Scopritelo nel prossimo episodio!
Buon divertimento!

P.S.

Devo fare un grosso ringraziamento alla mia beta abituale (Myst) che questa volta, causa impegni, non è riuscita  per problemi personali a betare in tempo il capitolo ma che lavora sempre con puntualità, impegno e precisione.
E anche a Tiger Eyes (Cris) che mi ha aiutato a tempo di record betando questo capitolo e quindi salvando la pubblicazione di questa settimana.
Grazie mille ad entrambe.
Ecco quindi un Angel Mary per ringraziarvi!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo