Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Daisy Potter    14/03/2006    16 recensioni
Un finale alternativo all’episodio di oggi “La svolta”. recensite! :-)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La svota 2 … la vendetta

La svota 2 … la vendetta! (la mia J)

 

New YorkUn sogno che una ragazza normale non si sognerebbe neanche … è davvero un’opportunità così grande? Se così è, perché non ne sono elettrizzata? Perché non ho fatto i salti di gioia leggendo la lettera del produttore e non ho pregato Robbie di accettare subito l’offerta? Perché non sto preparando le valigie con entusiasmo, in trepidante attesa di salire sull’aereo che mi porterà dall’altra parte del Pacifico?

Heric

È lui la causa ….

È lui che mi tiene legata al Giappone, a questa città, a questa vita …

Vita che sta diventando un inferno. Non ce la faccio più a vivere in questo modo, vedendo Funny e Heric insieme, evitando seppur a malincuore i miei unici veri amici, vivendo solo di lavoro. Forse ha ragione Charles … forse l’unica soluzione è fuggire, scappare dai problemi legati a questa terra e andarmene in America. Potrebbe essere l’unico modo per dimenticarlo

Heric

La mia mente non fa che ripetermi questo nome, mi rimbomba in testa ogni minuto, fino a farmi scoppiare.

Non riesco più nemmeno a dormire la notte; rimango ore seduta sul pavimento, a guardare fuori dalla finestra mille stelle, avvolta in una coperta che non riuscirà mai a darmi il calore che solo la sua vicinanza è in grado di trasmettermi.

Forse sarebbe così anche a New Yorkforse non riuscirò mai a dimenticarlo

Ma un tentativo devo farlo. Ormai è deciso: partirò con Charles per girare quel musical.

 

E così sono all’aeroporto. Charles è al mio fianco. So che lo sarà sempre, e gliene sono grata. Però sa che non potrò mai amarlo, perché il mio cuore appartiene ad un altro

Heric

Non c’è niente da fare, lui è sempre , nel mio cuore, nella mia mente, non mi lascia in pace! Ma dopotutto mi sentirei vuota senza questa presenza dentro di me …

È proprio vero ognuno ha dentro il cuore un sogno irrealizzabile lui è il mio e devo conviverci

Devo imparare a conviverci! Anche se fa male, se è difficile!

Eppure nonostante ciò sto scappando. La mia non è solo una partenza per lavoro, è una fuga, perché non ho salutato nessuno dei miei amici. Non sanno nemmeno che sto partendo. Non ho voluto dire loro addio. Non ho voluto rivederli … non ho voluto rivedere lui.

Heric

Quante volte mi sono ripetuta questo nome? Infinite. E infinite volte lo ripeterò ancora, ma purtroppo solo nella mia mente.

I giornalisti continuano a farmi domande sul musical, è la parte della mia mente che non è occupata dall’immagine dei miei amici risponde loro automaticamente. I miei amici … mi sembra quasi di vederli correre verso di me … ma … sono loro! Sono davvero loro! Sono venuti a salutarmi! … e a chiedermi spiegazioni.

Sana! Sana!”

Sentirli gridare il mio nome mi fa venir voglia di tornare indietro, di riabbracciarli e di restare con loro, ma ormai è tropo tardi.

Sana, perché te ne vai così?”

Funny! … è lei a chiedermelo. Proprio lei … non ha capito che lo sto facendo per il suo bene e per quello di Heric?! …

Heric

Lui non c’è. Sono tutti qui, Terence, Alicya, Funny, Margareth … ma non lui. Lui è riuscito a fare ciò che il mio cuore si rifiuta … mi ha dimenticata. Non gliene importa nulla di venirmi a salutare.

E forse è meglio così … se i fosse stato anche lui davvero sarei tornata indietro e non sarei partita mai più.

Non rispondo ai miei amici. Non voglio dire loro il motivo che mi ha spinta ad andarmene, voglio mentirgli.

Sana!!”

No … no! Non è possibile

SANA!!!!”

Questa voce .. Non può essereti prego, fa che non … E invece è proprio lui

“HERIC!” la mia voce e quella di Funny si sovrappongono, invocando lo stesso nome, la prima in tono commosso, l’altra incredulo. E Heric continua a correre verso i miei amici, che camminano affianco al nastro trasportatore che mi sta accompagnando all’aereo.

Sana, non andartene!” mi grida con il poco fiato che gli rimane.

Le mie lacrime rispondono al posto delle parole. Vorrei, ma è troppo tardiormai Heric ha raggiunto i nostri amici, è affianco a me, e continua a correre oltre alla ringhiera per stare dietro al nastro. Vorrei dirgli che lo amo, dirgli che voglio rimanere qui per stare con lui … ma continuo a piangere lacrime silenziose.

E allora Heric fa una cosa che non mi sarei mai aspettata. Sotto lo sguardo incredulo dei giornalisti, dei nostri amici, di Charles e di Funny, scavalca la ringhiera. Con un balzo si trova anche lui sul nastro trasportatore, e continua a correre verso di me. Prima che me ne renda conto, sono tra le sue braccia. Mi stringe forte, senza dire nulla. Il suo petto si alza e si abbassa violentemente contro il mio, cercando aria. Sento il suo cuore battere all’impazzata … e forse non solo per la corsa.

Sana …” mormora, il respiro affannato.

“Non partire … non lasciarmi … so perché lo fai …”

Le mie lacrime aumentano, ormai i singhiozzi mi scuotono tra le sue braccia.

“Ti pregoiovoglio stare con tel’ho capitoti amo …”

Il mio cuore si ferma, mentre qualche metro più in un altro si spezza … Funny scappa via in lacrime dall’aeroporto

Sana … non partireio ti amo ..” mi ripete. E io ricambio la stretta, aggrappandomi a lui con forza, stringendolo con amore. Poi mi scosta dolcemente, mi guarda negli occhi con il suo sguardo intenso e profondo che riesce sempre a catturarmi, e mi prende la mano. Mi aiuta a scavalcare la ringhiera, e mi rapisce, mi porta via, inizia di nuovo a correre versò l’uscita trascinandomi dietro di .

E io mi lascio andare, lo seguo, abbandonando Charles e gli altri, seguendo l’amore della mia vita, il mio angelo, felice come non pensavo di poter più essere

 

THE END - Daisy

 

Eccomi di nuovo qua! J come mi aveva suggerito Arianna in una delle recensioni alla mia fic “La verità”, ho scritto qst one-shot sull’episodio di oggi. Permettetemi di dire keHeric è uno stupido! (x nn dire di peggioK). Pensa “non ti dimenticherò mai”, “sei speciale“, “ti voglio beneparlando di Sana, ma alla fine stringe la mano a Funny e x di + proprio davanti a lei?!?! Ci sono rimasta davvero male! Gliela farò pagare

Be’, dopo qst mio piccolo sfogo (scusate, ma oggi sn in depressione x colpa di un boy ke assomiglia troppo a Heric L) vi saluto e vi chiedo come sempre di recensire, x farmi sapere che ne pensate. Ah, un’ultima cosa, x Arianna: davvero hai tutti gli episodi sul pc?! Li voglio anch’io, come faccio?!

Kisses a tutti

Daisy

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Potter