Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: shineeselene    04/07/2011    4 recensioni
Ciao a tutti/e :3 Questa è la mia prima fanfic sugli SHINee, spero vi piaccia! Non c'è niente di particolarmente spinto, l'ho voluta fare romantica e tranquilla... Anche se non troppo sdolcinata... Insomma è un pò un misto :) Commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ahhh… ma perché sei così bello?!” Selene sospirò fissando una foto di Choi Minho, un membro del gruppo Kpop più amato del momento, gli SHINee. Era un po’ di tempo che aveva quella fissa, il Kpop, e non sapeva come fare. Si sentiva persa perché non riusciva neanche a capire una parola di ciò che loro dicevano nei video. Eppure avrebbe voluto conoscerli, avrebbe voluto condividere con loro un sacco di cose, le piaceva cantare, anche se si reputava assolutamente stonata. E odiava quando gli altri dicevano il contrario, pensava che lo facessero solo per compassione. Ma mai prendersi gioco di Selene, aveva un caratterino tutto pepe! Tanto dolce e carina, quanto spietata e vendicativa quando serviva.

Finalmente un giorno lesse su internet che alcuni biglietti sarebbero stati messi in vendita per un concerto in Corea, e si decise a fare il grande passo: “Stavolta non me lo perdo, parola di Shawol!” Quando Selene si metteva in testa una cosa, era difficile farle cambiare idea. Così si mise in marcia verso il primo punto vendita per comprare i biglietti, e solo quando tornò a casa lo disse ai genitori i quali, rassegnati, ormai non potevano che accettare la proposta della figlia.

“Noooo, questo  lo devo portare!” urlò Selene alla madre, che voleva aiutarla a riempire la valigia.

“Ma che te lo porti a fare!” la madre di Selene era sempre così ficcanaso, a volte la ragazza odiava questo comportamento. “Mamma, se ti dico che lo voglio portare, lo porto! C’è tutto lo spazio del mondo in questa valigia!” Alla fine riuscirono a chiudere a stento il bagaglio per tutte le cose che la shawol aveva deciso di portare con sé.

Quando arrivò all’aereoporto, ancora non ci credeva. “Oddio… sto andando ad un concerto degli SHINee… In Corea! E mo chi li capisce a quelli? Sono una pazza… Uhhh che bello!” Pensava e ripensava… E con il lettore mp3 nelle orecchie cominciò a venirle sonno…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shineeselene