Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    04/07/2011    2 recensioni
Dedicata alla mia amica Locchan (Lorenz_123) che oggi compie gli anni, ti voglio bene Lò.
Riflessioni sull'amicizia in web.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dedicata a Locchan che oggi compie gli anni,

grazie per i bei momenti e gli scleri passati.

Ti voglio bene.

 

 

"Le persone spesso son scettiche sull'amicizia nata attraverso un banalissimo oggetto elettronico quale è il computer eppure io credo che essa spesso sia veritiera.

Attraverso questi stupidi social network spesso le persone riescono ad esprimere sè stessi ed essere... sinceri.

Non esistono i pregiudizi creati dall'aspetto fisico, non ci sono confini a ciò che potremmo raccontare, verità nascoste persino al nostro cuore.

Spesso i genitori parlano di pericolosità, di pedofilia in web e molte altre cose, mi son sempre ritrovata a pensare che, chi si trova coinvolto in queste cose, se le cerca; io su Internet ho conosciuto persone fantastiche, sono riuscita ad aprirmi, rivelando un lato di me a persone che non mi conoscono, rivelando quel lato di me intimorito da chi mi è attorno.

Dicono che attraverso un computer chi ti parla può inventare solo balle, ma io penso che proprio per questo, le persone riescono a raccontarsi, a piangere senza aver paura che qualcuno li giudichi.

Possono nascere amicizie davvero stupende, coronate da un sogno: incontrarsi.

C'è chi dice che è impossibile, che sono solo le illusioni di ragazzi troppo ingenui, ma non penso sia così, tutto è possibile.

Forse non ho aspirazioni, non voglio nulla di chè dalla vita e per questo mi nascondo dietro i sogni nel cassetto di un'adolescente, ma non c'è nulla di male nello sperare un po'.

Ne son sicura, un giorno la conoscerò, conoscerò le persone a cui più tengo.

Ciao ciao foglietto." finii di scrivere.

Legai ad un palloncino colorato quel fogliettino ripiegato circa mille volte e lo guardai salire in cielo, facevo sempre così con i miei pochi desideri, lasciavo al cielo i miei sogni, certa che prima o poi si sarebbero avverati.

Lo fissai mentre oltrepassava qualche nuvola per poi sparire nella coltre celeste.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka