Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    04/07/2011    0 recensioni
Ciao! Sono Blue Flower e questa è la mia prima fan fiction su Vampire Knight, spero che vi piaccia e che lasciate qualche commento.
Zero Kiryu ha lasciato andare Yuki con un grande dolore nel cuore e con la consapevolezza che se l'avesse rincontrata avrebbe dovuto ucciderla. Ora come ora, non vuole offrire il suo perdono a nessun vampiro ma sarà proprio una ragazza, un essere simile a lui, a fargli scoprire che l'Amore, comporta anche il Perdono. Che si ami un vampiro o un umano.
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Two- La purezza del tuo sorriso è crudele.

 

Zero’s View.

 

Rabbia, stupore, incredulità.

Erano le uniche sensazioni di quei giorni passati a meditare su, sulla cima delle montagne.

Ma più di tutti c’era la furia, insieme al dolore.

Sì, perché la furia e il dolore sono una cosa sola che si amalgama e fa soffrire.

Guardai per ore la mia Bloody Rose, pensando a quando avrebbe traforato il petto di Kuran Kaname facendolo dissolvere in mille pezzettini, portandolo alla non esistenza.

Poi pensai al momento in cui avrei dovuto uccidere anche Yuki.

La mia Yuki.

NO! Non era la mia Yuki. Era di Kaname.

La mia Yuki era Yuki Cross, sempre pronta a sorridere e a donare sorrisi. Anche quando moriva dentro, sorrideva.

Era un gesto così stupido, eppure non riuscivo a resisterle.

Perché era perfetto. Puro.

Come il suo sangue, mi costrinsi a pensare.

Dovevo togliermi dalla testa l’idea della Yuki che conoscevo e che amavo, perché adesso era diventata Yuki Kuran, la Principessa Sangue Puro del casato Kuran.

Yuki Cross.

Yuki Kuran.

Due nomi così simili eppure così diversi.

Mi ricordai di come aveva cercato di consolarmi quando il direttore, Kaien Cross, mi aveva portato a casa. Ero distrutto, consapevole di cosa mi sarebbe successo di lì a pochi anni. E già riuscivo quasi a sentire l’odore del sangue di Yuki. Così dolce…

E il punto in cui Shizuka mi aveva morso prudeva… tanto. Così iniziai a grattare. E sanguinò.

Lei se ne accorse, e venne ad abbracciarmi.

Non urlò.

Non scappò.

Cercò solo di consolarmi come solo lei poteva fare.

Lei, Yuki Cross.

Non Yuki Kuran.

 

 

“Zero Kiryu!” squillò una voce. I miei sensi si misero in allerta, tutti pronti ad attaccare.

Vampiro! Vampiro! Urlava a squarciagola la mia mente mentre il mio corpo si preparava all’impatto con l’ennesimo cane del Consiglio.

Feci una torsione a novanta gradi e mi ritrovai faccia a faccia con una giovane ragazza dagli occhi turchesi e con corti capelli corvini. La mia Bloody Rose era già sul suo cuore.

“Non premerai il grilletto” sussurrò lei avvicinandosi a me e mordendomi delicatamente un orecchio. Rimasi paralizzato. Era un modo alquanto strano di presentarsi per uno dei cani del Consiglio.

“Sai che sei più carino di quello che avevo pensato?” si spostò con un gesto repentino e mi osservò da più lontano. “Uhm-mh… Spalle larghe, fisico scolpito. Sei davvero, davvero niente male!” mi mandò un bacio volante.

Impugnai con più forza la Bloody Rose.

Non importava che fosse un cane del consiglio o altro: era un vampiro e andava eliminato.

“Ah-ah-ah! Io non sparerei se fossi in te” risi sonoramente, vedendo quella vampira prepotente in difficoltà.

“Dammi almeno tre buoni motivi per non farlo” ghignai mentre stavo per premere il grilletto.

“Okay… Se la metti sotto questo punto di vista… Primo: hai finito le munizioni. Secondo: mi chiamo Kairi Utemara e sono l’ideatrice della Bloody. Terzo: so come non farti scendere al livello E”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower